Questo pomeriggio andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, diventato un cult della televisione.
Anche quest’anno il successo della trasmissione ha fatto sì che Mediaset concedesse alla Toffanin due spazi. Verissimo andrà in onda il sabato e la domenica pomeriggio per la gioia di tutti quei telespettatori che amano il programma.
Scpriamo quindi qualche piccola anticipazione sulla trasmissione,rivelando qualche dettaglio sull’abito che la bellissima Silvia sfoggerà.
Verissimo: anticipazioni sabato 17 settembre
L’appuntamento con Verissimo è una tradizione che tutti coloro che amano questo programma non possono proprio lasciarsi scappare.
Figurarsi la gioia di questi quando il programma è stato confermato per ben due volte a settimana anche quest’anno.
La bella Silvia Toffanin ci terrà quindi compagnia sabato e domenica pomeriggio, accogliendo nel suo studio personalità molto apprezzate in questo momento.
Nella puntata di oggi pomeriggio si partirà subito con il botto, in quanto avremo la possibilità di ascoltare personaggi molto importanti. In un primo momento si era parlato di come in studio si sarebbe presentata Ilary Blasi per parlare della sua separazione con Francesco Totti.
Dopo le dichiarazioni di quest’ultimo però, tutto è stato messo in stand-by e l’intervista con Ilary Blasi spostata a tempi migliori.
In studio saranno presenti invece Can Yaman e Francesca Chillemi che, fra qualche settimana, torneranno su Canale 5 con la serie tv Viola come il mare.
Ospite anche Elodie, che parlerà della sua nuovissima relazione con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez.
Quale outfit sfoggerà Silvia Toffanin per la puntata di oggi pomeriggio?
Come tutti sappiamo, Silvia Toffanin è molto attenta ai suoi look e fa di tutto affinché nessun particolare venga rivelato prima della puntata.
Detto questo, possiamo immaginare quale tipo di outfit la moglie di Piersilvio Berlusconi sfoggerà per questa occasione. La donna ha uno stile molto elegante e chic, ma nonostante questo, non esagera mai e appare molto semplice e umile anche nel vestire.
Leggi anche: Verissimo: svelati gli ospiti della prima puntata
Possiamo definire Silvia Toffanin come la classica persona a cui sta bene davvero di tutto, forse anche a causa del suo bellissimo fisico e della sua altezza statuaria.
Silvia Toffanin ama moltissimo i grandi stilisti ma non disdegna creatori emergenti che riescono ad esaltare con particolari speciali la sua bellezza.
Sicuramente la Toffanin comparirà in studio con un tailleur, un completo spezzato o con un abito elegante da migliaia di euro.
Leggi anche: La proposta di Piersilvio Berlusconi a Silvia Toffanin
Per quanto riguarda la tonalità invece, non è facile rispondere alla domanda, poiché Silvia ama i colori neutri, ma anche le sfumature come il blu, il verde e il rosa.
Ad ogni modo fra qualche ora l’arcano verrà rivelato e sicuramente Silvia incanterà tutti con la sua bellezza.