Questa sera, sabato 24 settembre 2022, andrà in onda la seconda puntata di Tu si que vales, il programma del sabato sera tanto amato dagli italiani. Tra le tante curiosità dei telespettatori c’è sicuramente quella di scoprire cosa accadrà in puntata, ma anche cosa indosseranno i protagonisti del cast. Oggi vedremo cosa ha scelto Sabrina Ferilli per il secondo appuntamento.
Prima di occuparci di cosa indosserà Sabrina Ferilli per questo appuntamento, scopriamo insieme le anticipazioni. Questa sera, 24 settembre 2022, andrà in onda la seconda puntata del programma di canale 5 Tu si que vales. Ad aprire le danze, come nell’edizione passata, troveremo Belén Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, mentre nelle sedie della giuria non poteva mancare Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Come rappresentante della giuria popolare ci sarà la bellissima Sabrina Ferilli.
Acrobati, ballerini, cantanti, maghi, trasformisti, giocolieri e molti altri artisti saliranno sul palco dello show e in soli due minuti di tempo dovranno dimostrare tutto il loro talento. Innumerevoli saranno le esibizioni che ci intratterranno in questa nuova edizione del programma. Come ospite d’eccezione ci sarà Giordana Angi, ex allieva della scuola di Amici. La cantante, dopo il talent show, ha aperto una piccola casa discografica con un suo ex compagno, Briga. Questa sera si esibirà con il suo ultimo singolo uscito lo scorso 21 settembre dal titolo Un autunno fa.
Come abbiamo detto poco sopra, una delle curiosità del pubblico è quella di scoprire cosa indosserà Sabrina Ferilli in occasione della seconda puntata. Vediamo insieme cosa abbiamo scoperto.
Nonostante Sabrina Ferilli sia una donna molto attiva sui social, a differenza di molte altre sue colleghe, non ama svelare cosa indosserà in puntata. Fino ad ora infatti non siamo riusciti a scovare qualche indiscrezione, ma per non deludervi possiamo ricordare cosa ha scelto in occasione della prima puntata così da farci un’idea.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa nella realtà Giovannino di Tu si que vales: vi stupirà
La Ferilli, nonostante i suoi 58 anni, non perde mai di vista l’eleganza e la semplicità. Una donna dalle origini mediterranee che affascina sempre il suo pubblico. Sabato scorso ha fatto ingresso in studio con un abito che l’ha trasformata in una Dea per una sera. Ha infatti scelto un abito dalle tonalità sul verde e monospalla , il cui bustier era aperto sul lato.
Leggi anche: Tu si que vales, caos Francesco Niente: chi è il concorrente della discordia e cosa ha fatto
La gonna era lunga fino alle caviglie ed era caratterizzato da un ampio spacco laterale. Il vestito era marchiato Maria Lucia Nayan ed è disponibile ad un costo abbastanza eccessivo. Infatti, costa 1450 euro. Ai piedi ha abbinato un paio di decolleté con tacco molto alto e a spillo da un colore verde fluo. Il modello da lei scelto ha un costo di 242 euro e il tutto è stato aggraziato con dei gioielli sottili e in tinta. Chissà cosa avrà scelto per questa sera. Lo scopriremo presto.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…