Sabato 19 marzo 2022 è iniziato il serale di Amici 21, condotto come sempre da Maria De Filippi. L’attenzione si è focalizzata sul look della padrona di casa, che da sempre si distingue per sobrietà ed eleganza.
Maria De Filippi indossa sempre abiti molto semplici anche per le prime serate. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più sul look che sfoggerà questa sera 26 marzo.
Maria De Filippi è una donna di un eleganza estrema e con un gusto molto fine. È proprio per questo motivo che indossa solamente abiti in grado di rispecchiare il suo modo di essere.
Nel corso delle sue trasmissioni ha sfoggiato diversi look, dal talleur dal taglio raffinato al tubino aderente. Questi non solo esaltano il suo fisico straordinario, ma le permettono di sentirsi a completo agio con se stessa.
A vestire la nota conduttrice regina del sabato sera è proprio la sua stilista di fiducia, Anahi Ricca. La stilista è in realtà un volto noto della televisione, poiché si occupa di vestire dame e cavalieri durante le sfilate di Uomini e Donne.
Per la prima puntata del serale di Amici, la conduttrice ha scelto di indossare un pantalone a zampa di velluto nero con una camicia dello stesso colore.
Sopra la camicia ha indossato un gilet in tinta ricco di brillantini per dare un tocco scintillante all’outfit Total Black. Ha poi optato per delle décolleté a tacco alto. Una scelta di classe e, come sempre, di grande effetto che ha conquistato il pubblico.
Dopo gli outfit bonton di C’è posta per te, Maria ha scelto uno stile più adeguato al talent dedicato ai giovani. Resta da scoprire cosa indosserà Maria questa sera per la seconda puntata del serale di Amici.
Siamo quasi certi che la conduttrice si affiderà a un abito di Yves Saint Laurent, prestigiosa casa di moda parigina nata nel 1962. Maria De Filippi è ricorda allo stesso stilista anche per Sanremo e Tu Sì Que Vales.
Leggi anche: Amici, sai quanto guadagna Raimondo Todaro: svelate le cifre
Per quanto concerne il prezzo dei vestiti indossati dalla celebre conduttrice, parliamo di cifre davvero notevoli che variano dai 2.000 ai €5.000. Tra le griffe preferite da Maria c’è Loubutin per quanto riguarda le calzature, Libertine per le giacche e Miu Miu per i pantaloni.
C’è un dettaglio però, al quale la donna non rinuncia mai, ovvero gli occhiali da vista. da qualche tempo la conduttrice è passata dal inseparabile montatura total black a un modello tondo e total gold firma Kyme.
Leggi anche: Amici, sapete quanto guadagna Stash: svelato il cachet
Gli occhiali sono dunque diventati un accessorio glamour per completare il suo stile e dare quel tocco in più ad una donna già di per sé bellissima.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…