Il nome di Irene Pivetti è sicuramente nota al pubblico italiano per diversi motivi. Lei è un’attrice ma senz’altro è stata famosa anche per ragioni politiche oltre per il fatto che è stata al centro dell’attenzione per diverse polemiche e situazioni.
E a proposito di polemiche, c’è stato un nuovo racconto che ha messo di nuovo nei guai la Pivetti. A raccontare tutto è stata persino la stessa Veronica durante una intervista per Il corriere della sera. Vediamo che cosa ha fatto l’attrice e il suo racconto.
Il racconto shock di Veronica Pivetti
“Follia pura. Ero reduce da un Festival stratosferico, dove mi avevano visto milioni di persone e io rubo un pacco di sottilette” aveva così raccontato Veronica Pivetti durante l’intervista. Un vero racconto shock da parte di Veronica Pivetti che poi ha anche spiegato di essere stata beccata sul fatto.
“Ma mi hanno beccato subito! Mi fermano all’uscita chiedendomi: signora cos’ha nella borsa?” ha così svelato l’attrice. “Ovviamente ho immediatamente tirato fuori il malloppo e pagato quello che dovevo, scusandomi…La classica bravata da idiota, che figura di m***” ha continuato a spiegare la Pivetti durante il racconto rilasciato a Il corriere della sera.
Leggi anche: Amici, un professore lascia la scuola: al suo posto un ex allievo
Veronica Pivetti e il furto al supermercato
Quindi Veronica Pivetti stava davvero rubando dentro ad un supermercato e lei non ha nemmeno negato ma anzi ha raccontato di fronte a tutti il gesto che ha compiuto per il fatto di aver messo nella sua borsa le fettine di formaggio del noto brand alimentare.
Leggi anche: Avete mai visto la compagna di Flavio Insinna: è stata una concorrente di Affari tuoi
Insomma, di certo una cosa che non può fare onore alla donna ma evidentemente potrebbero anche essere passati moltissimi anni da quell’episodio accaduto al supermercato. Il pubblico comunque è sempre molto diviso, a maggior ragione quando si tratta di tematiche di questo genere. Voi cosa ne pensate?
