Site icon AmalfiNotizie.it

Veronica Peparini senza freni, la confessione intima su Andreas Muller

Veronica Peparini

Instagram

Andreas Muller ha attraversato un momento di difficoltà. Infatti di recente il fidanzato di Veronica Peparini ha spiegato i motivi che lo hanno visto assente dalla scorsa edizione di Amici. Il ballerino ha detto di aver avuto delle difficoltà per il fatto di essersi fatto male ad un ginocchio e di essere stato così lontano dal mondo della danza per un certo periodo.

Ne ha risentito molto emotivamente, ma la presenza e il supporto della sua compagna lo hanno aiutato da molti punti di vista. Fra i due la storia prosegue a gonfie vele.

Arrivano le confessioni di Andreas Muller sull’intimità con Veronica Peparini

Rilasciando un’intervista a Nuovo TV, il famoso ballerino ha parlato di come procede la love story con la sua compagna Veronica Peparini. Ha rivelato anche alcuni aspetti interessanti che riguardano la loro intimità.

Infatti Muller sottolinea che la passione, come in ogni coppia, ha degli alti e bassi. Nello specifico ha detto che ci sono dei momenti in cui la passione è alle stelle e altri periodi in cui invece è alle stalle. Andreas ritiene che tutto ciò è causato anche dal fatto che entrambi sono molto impegnati e spesso per motivi di lavoro sono lontani.

Tuttavia precisa in maniera molto sincera che riescono a trovare dei punti di incontro molto importanti, che vanno oltre il semplice aspetto dell’intimità o della passione. Alcuni avevano anche ipotizzato (ma si trattava soltanto di malelingue) che Andreas Muller e Veronica Peparini fossero in crisi.

Ma non sembra affatto così, a giudicare dalle dichiarazioni dello stesso ballerino, che pensa di allargare la famiglia arrivando anche al grande passo del matrimonio. Vuole proseguire però con calma in questo percorso, anche se ci pensa molte volte.

Muller dice di aver appena compiuto 26 anni e quindi di non darsi delle scadenze precise. Non sembra rappresentare affatto un problema la differenza di età di 25 anni con Veronica, che è mamma anche di due figli.

Leggi anche: Grande fratello Vip 7 inizia in anticipo: Sonia Bruganelli non ci sta e si sfoga così

Il periodo buio di Andreas Muller

Diversi mesi fa Andreas Muller ha vissuto un momento buio. Ha raccontato di aver avuto delle delusioni dal punto di vista lavorativo e di aver dovuto affrontare un’operazione al menisco. In questo caso, come abbiamo detto prima, il sostegno da parte di Veronica è stato fondamentale, perché l’ha aiutato molto ad uscire da quella piega particolare che aveva preso la sua vita.

Leggi anche: Belen su tutte le furie: il vero motivo per cui non vuole Antonino Spinalbese al GF Vip

Veronica gli è rimasta accanto, è riuscita a capirlo e ad ascoltarlo. Adesso Andreas sembra essersi ripreso e anche il lavoro ha preso una direzione giusta.

Exit mobile version