C’è grande attesa per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, anche perché ormai i telespettatori sono davvero curiosi di sapere da chi sarà composto il cast degli insegnanti. Da questo punto di vista ci sono davvero delle anticipazioni molto interessanti, che sono state confermate anche da Davide Maggio.
Sul sito di quest’ultimo, infatti, si può leggere come siano stati decisi ormai i nomi degli insegnanti del talent show. Ma chi saranno in dettaglio i professori di Amici? Ci sono delle novità che non vanno affatto sottovalutate.
Chi ha lasciato il cast di Amici
Sicuramente, ci saranno delle discussioni molto accese sul fatto che alcuni insegnanti hanno dovuto abbandonare il loro ruolo di coach. Si sa che le due grandi escluse sono rappresentate da Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Per due professoresse che se ne vanno, ci sono chiaramente dei nuovi arrivi.
Infatti in questo momento tutti si chiedono da chi sarà preso il posto lasciato libero da Anna Pettinelli e dalla Peparini. Si dice a questo proposito che ci sarà Arisa, che ormai ha abbandonato l’esperienza di Ballando con le Stelle, e che poi ad Amici parteciperà anche Emanuel Lo, marito di Giorgia, che già aveva partecipato nello show televisivo di Maria De Filippi come giudice e come insegnante di hip hop.
Quindi adesso il cast degli insegnanti sarebbe al completo. Potremo ritrovare Rudy Zerbi per il canto e Alessandra Celentano che ovviamente viene confermata per il ballo. Poi ci saranno Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, che sarà una delle insegnanti di canto.
Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme: arriva lo scoop
Ad Amici 2022 ci sarà Michele Bravi?
L’ipotesi di Michele Bravi come ruolo importante all’interno di Amici 2022 era data quasi per certa. Invece a quanto pare, dopo una trattativa (se mai c’è stata) adesso non si parla più della presenza del noto cantante.
È stata Arisa invece che ha conquistato il posto per il ruolo di prof di canto. Secondo ciò che dice Davide Maggio, Veronica Peparini in particolare non dovrebbe avere più alcun ruolo all’interno del talent show, quindi sarà un definitivo addio dopo nove edizioni in cui la stessa Peparini aveva partecipato alla trasmissione.
Leggi anche: Jessica Morlacchi si confessa in lacrime: i fan non ci possono credere
Gli occhi sono puntati in particolare sui nuovi arrivati, soprattutto su Arisa e su Emanuel Lo. Ma non sono dei nomi affatto da sottovalutare, perché tutti conosciamo la grande popolarità di Arisa e di Emanuel Lo sappiamo che si tratta di un nome eccezionale, in quanto ha lavorato con nomi molto importanti del mondo dello spettacolo, come Robbie Williams e Ricky Martin.