Per un certo periodo Andreas Muller ha vissuto qualche difficoltà. Infatti tutti per esempio si sono chiesti come mai avesse mancato di partecipare all’ultima edizione di Amici come ballerino professionista.

Ma appunto, come abbiamo detto, gli ostacoli che ha incontrato ultimamente lo avevano spinto ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Molti avevano pensato anche che fosse entrato in crisi con Veronica Peparini.

Le dichiarazioni di Andreas Muller sul suo periodo difficile

In realtà niente di tutto questo, perché lo stesso Andreas ha avuto l’occasione di spiegare a che cosa sono state dovute le sue difficoltà. Il ballerino ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, spiegando che il periodo che aveva attraversato era stato pieno di difficoltà.

Ha avuto alcune delusioni sul campo lavorativo e poi a tutto questo si sono aggiunti anche dei problemi al ginocchio. Tutto questo lo ha portato a non lavorare per diverso tempo. Quindi la situazione lo ha coinvolto anche dal punto di vista emotivo.

Andreas è stato molto triste e sconfortato e si è allontanato dal mondo dello spettacolo e dai social. Infatti diversi fan hanno visto che non era più presente a livello mediatico come prima. Per fortuna adesso sembra che i problemi siano stati superati, anche perché in tutto questo percorso difficile è stato aiutato dalla compagna Veronica Peparini, che lo ha ascoltato, lo ha compreso ed è grazie a lei, secondo le parole dello stesso Muller, che lui ha potuto ritrovare la serenità.

Andreas e Veronica si sono conosciuti qualche anno fa in occasione del talent show di Maria De Filippi e da quel momento si sono dimostrati uniti più che mai.

Leggi anche: C’è Posta per te, Maria De Filippi lascia? Spunta il nome della sostituta

Andreas Muller e Veronica Peparini si sposeranno?

E le malelingue che dicevano che fosse in crisi il rapporto tra Andreas Muller e Veronica Peparini? Dovranno ricredersi coloro che parlavano di rapporto in crisi. Andreas ha ripreso a lavorare e si occupa delle coreografie per il tour di Aka7even.

Inoltre in questo momento fa assistente alla sua compagna per le coreografie del concerto di Alessandra Amoroso. Insomma, come abbiamo detto, la coppia è molto affiatata, altro che crisi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié nuova opinionista? Finalmente rivelata la verità

Forse i sospetti erano derivati dal fatto che il ballerino ha acquistato un appartamento vicino a quello di Veronica, ma non si tratta affatto di una separazione. Tutto è stato dettato dall’esigenza di avere ciascuno comunque i propri spazi.

Al momento non hanno parlato esplicitamente di matrimonio o della possibilità di avere dei figli, ma Andreas ha fatto sapere che un giorno desidera avere una famiglia tutta sua.