L’insegnante di danza di Amici, Veronica Peparini, ha deciso di dare l’addio finale al programma. Il suo annuncio è stato dato qualche settimana fa, ma in realtà era già dalla fine del format che si parlava di un prossimo abbandono.

La decisione è arrivata dopo mesi di pausa, ma ora è effettivo. In tanti si sono chiesti come mai di tale decisione e finalmente si sa la verità.

Il motivo per cui Veronica Peparini lascia Amici

Nella scorsa stagione Veronica Peparini ha detto che era contentissima del suo ruolo in Amici. Le piace molto essere a contatto con i giovani. Si esprime al meglio con la sua creatività potendo quindi creare coreografie e avendo l’appoggio dei suoi alunni. Dunque è assurdo che dopo tutto questo voglia lasciare, ma ci sono altri motivi che l’hanno costretta a prendere questa decisione.

L’insegnante non riesce a collaborare e a lavorare insieme ad Alessandra Celentano. Quest’ultima è particolarmente severa, rigida, assolutamente polemica. La sua visione di insegnamento porta spesso gli alunni ad avere perfino dei ripensamenti. Inoltre si scontra apertamente con Veronica Peparini arrivando a dei momenti in cui è palese che le due non riescono assolutamente ad andare d’accordo. Gli scontri sono stati eccessivi nella scorsa stagione e a risentirne è stato poi il loro lavoro.

Le due hanno continuato a discutere anche dopo il termine delle puntate, dietro le quinte se ne sono dette di tutti i colori. Alla fine, in previsione di un’altra stagione, Veronica Peparini ha preferito evitare un nuovo ingaggio.

I suoi progetti ora sono cambiati, ha intenzione di continuare il suo lavoro, ma in modo diverso. Il suo sogno è quello di aprire una scuola di danza e di dedicarsi alla sua attuale vita amorosa.

Leggi anche: Anticipazioni Emigratis: Pio e Amedeo incastrano Donnarumma e Mahmood. Bolle scappa

Colpa di una incomprensione con i colleghi

Le incomprensioni con la collega, cioè con Alessandra Celentano, sono arrivare “oltre” la civile convivenza, andando contro anche ad altri collaboratori che si sono poi schierati. Purtroppo questo ha fatto sentire molto isolata Veronica Peparini.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati: arriva la conferma

Si è scatenata una discussione tale che a risentirne e stato tutto il programma perfino Maria De Filippi ha detto la sua. Nonostante Veronica Peparini sembra essere quella più collaborativa è altrettanto permalosa, tant’è che alla fine non si è mai chiarita con la sua acerrima nemica. Un comportamento che non le ha portato altro che problemi. L’autrice e conduttrice del talent show, cioè Maria De Filippi, non ha più in simpatia per l’insegnante. Insomma la situazione è diventata assolutamente insostenibile e la scelta di allontanarsi dal format è più un obbligo che un desiderio.

Change privacy settings
×