Andreas Müller e Veronica Peparini nascono come coppia fuori dal programma di Amici, luogo in cui si sono conosciuti per la prima volta. Nonostante la differenza d’età, i due appaiono sempre più innamorati. In questo ultimo periodo si vocifera di una possibile crisi tra i due. Ecco la verità.
Andreas Müller: da ballerino a compagno di Veronica Peparini
Andreas Müller è classe 1996 ed è nato il 2 giugno a Singen, in Germania. Il papà infatti è tedesco, mentre la mamma calabrese. Il giovane ragazzo ha da sempre la passione per la danza e inizia con la break dance e l’hop hop. La sua infanzia non è stata per niente semplice, più che altro per i continui litigi dei genitori per alcune difficoltà in casa.
In particolare, il fratello di Andreas (Daniel) si è ammalato di meningite e a causa di questa malattia è stato spesso vittima di bullismo. Sono una famiglia molto unita perché tutti sanno ciò che hanno passato e nonostante le difficoltà, sono rimasti sempre uniti. Andreas voleva solo disegnare, ma è stato proprio il fratello ad incoraggiarlo a continuare con la danza.
Il ballerino ha fatto i provini per Amici per quattro anni consecutivi. I primi due è stato scartato, con il terzo tentativo riesce ad entrare nella scuola ma poi si rompe il gomito ed è costretto ad abbandonare. Un vero peccato perché era a metà dell’anno accademico. Così, l’anno successivo decide di riprovarci e fu proprio Veronica Peparini a insistere per farlo rientrare.
In questa occasione ebbe una brutta discussione con Garrison che non era d’accordo dicendo che lui la possibilità ce l’aveva già avuta. Ma Veronica avrà la meglio e porterà Andreas alla finale in cui ne uscirà come vincitore. Siamo nel 2017. Ma cosa possiamo dire del loro rapporto di coppia?
Andreas Müller e Veronica Peparini, altro che crisi!
Durante l’anno scolastico nella scuola di Amici, Andreas era l’allievo mentre Veronica era la sua insegnante. Tra i due c’è sempre stato un rapporto professionale, anche se in molti si erano accorti della loro intesa. Ad ogni modo, terminato il programma decidono di approfondire la conoscenza e si innamorano. La coppia va a convivere e da quel momento non si sono mai lasciati.
Leggi anche: Cicogna in arrivo a Uomini e Donne: il tronista e la corteggiatrice aspettano un bambino
Poco dopo Natale però, il ballerino pubblica un post su Instagram in cui confessa di attraversare un brutto periodo in cui si sente triste e depresso. Probabilmente la causa era anche un’operazione al ginocchio che lo ha tenuto fermo per un po’. Sempre durante questa confessione, ha dichiarato che il suo stato d’animo coinvolgeva anche la sua sfera privata. Soprattutto la storia con Veronica.
Leggi anche: Amici, Albe e Serena fuga romantica a Parigi: le foto fanno impazzire i fan
In molti hanno inteso che ci fosse aria di crisi, ma in un secondo momento Andreas ha spiegato che non era così. Sicuramente il rapporto ne risentiva di questo suo stato d’animo, ma non sono mai stati in crisi. Anzi. Hanno cercato di superare questo momento più uniti di sempre e come testimonianza ci sono tutte le foto su Instagram che li ritrae in vacanza. Più felici che mai!