Veronica Liberati All Together Now Finale: chi è, età, vita privata e curiosità

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la finale di All Together Now il programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, del quale Veronica Liberati è stata grande protagonista.

Il format è molto semplice, ci sono aspiranti cantanti o semi professionisti, che si esibiscono davanti ad un muro composto da 100 persone.

Chi riesce a far alzare tutti i componenti, tutti esperti del settore, si aggiudica direttamente la finale.

Atrani: si rinnova la tradizione dell’alzata della “Pettulella” sul Campanile della Maddalena

Quando ad Atrani scocca il mezzogiorno del 15 luglio, per qualche minuto, tutte le attività si sospendono e si guarda in alto, verso il...

Come detto questa sera ci sarà la finale che assegnerà il premio da 50 mila euro.

Veronica Liberati All Together Now Finale: chi è, età, vita privata e curiosità

E’ nata a Roma nel 1993 e subito dopo il diploma al liceo classico si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza presso l’Università di Roma Tor Vergata ma la sua passione è  stata fin da piccolissima la musica.

Passione che l’ha spinta a partecipare con un ottimo risultato, almeno sin qui.

Durante la sua esibizione ha estasiato i giudici componenti del muro visto che è riuscita ad ottenere uno straordinario 93.

Insieme a lei sono approdati in semifinale: Federica Bensi, Daria Biancardi, Manuel Colecchia, Luca Di Stefano, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Rosy Messina, Carlo Paradisone, Gregorio Rega

Per scoprire se riuscirà a conquistare la vittoria non resta che sintonizzarsi questa sera in prima serata, ovviamente su Canale 5.