Veronica Liberati All Together Now Finale: chi è, età, vita privata e curiosità

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la finale di All Together Now il programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, del quale Veronica Liberati è stata grande protagonista.

Il format è molto semplice, ci sono aspiranti cantanti o semi professionisti, che si esibiscono davanti ad un muro composto da 100 persone.

Chi riesce a far alzare tutti i componenti, tutti esperti del settore, si aggiudica direttamente la finale.

Cava de’ Tirreni: il Campione di F1 Scheckter in Città per Imparare la Mozzarella

In questi giorni la città di Cava de' Tirreni ospita personalità di spessore.Dopo la visita di Luca Cordero di Montezemolo al palazzo comunale, ora...

Come detto questa sera ci sarà la finale che assegnerà il premio da 50 mila euro.

Veronica Liberati All Together Now Finale: chi è, età, vita privata e curiosità

E’ nata a Roma nel 1993 e subito dopo il diploma al liceo classico si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza presso l’Università di Roma Tor Vergata ma la sua passione è  stata fin da piccolissima la musica.

Passione che l’ha spinta a partecipare con un ottimo risultato, almeno sin qui.

Durante la sua esibizione ha estasiato i giudici componenti del muro visto che è riuscita ad ottenere uno straordinario 93.

Insieme a lei sono approdati in semifinale: Federica Bensi, Daria Biancardi, Manuel Colecchia, Luca Di Stefano, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Rosy Messina, Carlo Paradisone, Gregorio Rega

Per scoprire se riuscirà a conquistare la vittoria non resta che sintonizzarsi questa sera in prima serata, ovviamente su Canale 5.