Barbara D’Urso è sicuramente uno dei volti di punta delle reti Mediaset. Anche nella scorsa stagione televisiva ha registrato ottimi ascolti con i suoi programmi di intrattenimento, tra cui non possiamo non ricordare sicuramente Pomeriggio 5.

Dati anche gli ascolti, i vertici di Mediaset non avrebbero ragioni per pensare ad una sostituzione di Barbarella. Eppure si è fatta strada nel corso del tempo un’indiscrezione, secondo la quale Barbara D’Urso poteva essere sostituita. E da chi? Scopriamone di più.

Veronica Gentili al posto di Barbara D’Urso?

Veronica Gentili è nota soprattutto come giornalista di Rete 4, dove si occupata della conduzione di diversi programmi di approfondimento, su tematiche sociali di diverso genere. Secondo una recente indiscrezione, Mediaset avrebbe pensato di sostituire Barbara D’Urso proprio con Veronica Gentili.

Ma si è trattato evidentemente soltanto di una falsa notizia, perché poi tutti sarebbero ritornati sui propri passi. Addirittura si diceva che la Gentili avrebbe sostituito Barbara D’Urso anche a Pomeriggio 5.

Anche se fosse vero tutto ciò, comunque non se n’è fatto niente. La Gentili tra l’altro di recente ha rilasciato un’intervista in cui ha specificato che si è trattato soltanto di una falsa notizia, una di quelle indiscrezioni che non si sa come mai vengano fuori, ma che non corrispondono affatto alla verità.

Quindi i fan di Barbara D’Urso possono stare davvero tranquilli, perché Veronica Gentili non sostituirà la nota conduttrice. La Gentili ha chiarito direttamente che non è mai stata una proposta che le è arrivata, quindi non ha avuto nemmeno la spinta della valutazione.

Leggi anche: Altro che vip, ecco cosa combina Aurora Ramazzotti in vacanza

Che cosa piacerebbe fare a Veronica Gentili

A Veronica Gentili è stato chiesto anche se le piacerebbe arrivare nel day time di Canale 5 alla conduzione di un rotocalco. Ma lei ha detto chiaramente che, per accettare un passaggio di rete, bisognerebbe che trovasse qualcosa che la coinvolgesse particolarmente, altrimenti vorrebbe dire snaturarsi.

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi vivono già insieme: il clamoroso scoop

La Gentili è molto felice di lavorare a Rete 4. Al massimo le piacerebbe avere la possibilità, anche in futuro, di condurre un programma del genere di Che tempo che fa, come Fabio Fazio su Rai 3.

Secondo Veronica Gentili proprio Che tempo che fa rappresenta bene il genere che unisce ironia e leggerezza che potrebbe fare bene. E tra l’altro lo vede come più corrispondente al suo mondo lavorativo, anche per ricollegarsi a ciò che ha fatto prima di occuparsi di tematiche sociali e politiche. Non possiamo che augurarle di realizzare questo suo sogno prima o poi.

Change privacy settings
×