La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai un dato di fatto. Tutti hanno potuto assistere ufficialmente alla fine del matrimonio di una delle coppie più seguite e più amate del mondo dello spettacolo. L’aria di crisi si intravedeva già da tempo, da quando voci insistenti mettevano in risalto come i rapporti si fossero raffreddati.

Ma in quell’occasione i diretti interessati avevano smentito ogni cosa. Entrambi si erano fatti vedere a cena al ristorante, per smentire ogni pettegolezzo su di loro. Ma evidentemente anche quella si è configurata come una mossa che alla luce dei fatti adesso si è rivelata falsa. Ma quali sono le vere motivazioni che hanno portato alla separazione di Totti e Ilary Blasi? Cerchiamo di capirne di più.

La ricostruzione sui motivi della separazione

Il settimanale Chi ha cercato di ricostruire tutta la storia della separazione, che in questo momento sta interessando moltissime persone. In particolare i paparazzi del giornale diretto da Alfonso Signorini sono riusciti a fotografare l’ex capitano della Roma mentre stava andando a casa di quella presunta nuova fiamma, che sarebbe rappresentata da Noemi Bocchi.

Totti è stato fotografato in compagnia della ragazza, che sarebbe stata una delle cause che avrebbero portato alla rottura della love story. Quindi le immagini pubblicate su Chi confermerebbero la frequentazione di Totti e Noemi.

I due tra l’altro, come si può leggere sul noto settimanale, erano stati visti anche a Santa Severa, allo stadio, a Montecarlo e a Tirana. Ma quando Totti ha incontrato Noemi Bocchi e che cosa è successo? Ci sarebbero delle risposte pronte anche a queste domande.

Quando Totti ha incontrato Noemi e i dubbi su Ilary Blasi

L’incontro di Francesco Totti con Noemi Bocchi sarebbe avvenuto sabato scorso. Totti, aiutato da un amico, avrebbe raggiunto Noemi e poi avrebbe passato la serata a casa di lei, dopo essere arrivato circa alle 20.

Leggi anche: Cosa c’entra Antonino Spinalbese con la rottura di Ilary Blasi e Francesco Totti? La verità

Infatti l’ex capitano è stato fotografato nei pressi della casa della ragazza e dentro la macchina dell’amico. Ma ci sarebbero dei dubbi anche sull’atteggiamento di Ilary Blasi, perché, da quello che rivelano i gossip, anche Ilary evidentemente avrebbe perso la testa per un’altra persona. E a questo proposito arriva un’indiscrezione davvero sorprendente, perché Ilary Blasi avrebbe scambiato dei messaggi con Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Belen.

Leggi anche: Luna di miele a Pantelleria per Alberto Matano e il suo Riccardo: hanno speso una cifra folle

Sarà vero tutto questo? E c’entra davvero Spinalbese in tutta questa storia? Chiaramente non ci sono certezze, ma sicuramente fra un po’ di tempo ne sapremo di più.