Alessandra Mastronardi è una delle attrici più popolari della nostra televisione, ma la sua popolarità non si circoscrive solo alle apparizioni televisive, ma anche per i suoi amori travagliati. Proprio in questi mesi doveva sposare il suo amore Ross McCall, ma ad un passo dalle nozze il tutto è saltato. Ecco il motivo.
Alessandra Mastronardi e i suoi amori burrascosi
Alessandra Mastronardi non è famosa solo per i ruoli interpretati nelle fiction e nei film, ma è divenuta popolare anche per le sue storie d’amore alquanto burrascose. È sempre stata al centro della cronaca rosa che l’ha vista protagonista con amori incredibili.
L’attrice è classe 1986 ed è nata a Napoli, ma vive da sempre a Roma. Diviene nota al pubblico italiano per il suo ruolo nella fiction I Cesaroni. La sua vita però è cambiata repentinamente quando decide di trasferirsi a Londra. La sua prima storia d’amore importante l’avrà con Vinicio Marchioni, conosciuto sul set di Romanzo criminale.
Successivamente ritrova la felicità con Liam McMahon e per amor suo vola in Inghilterra. Le cose cambiano nuovamente e inizia una storia con Ross McCall con cui è stata legata per diversi anni. Addirittura, in questi mesi avrebbe dovuto convolare a nozze, ma sono saltate.
Fino a qualche giorno fa, nessuno dei due aveva rilasciato alcuna intervista con le reali motivazioni della rottura, ma finalmente l’attrice ha deciso di rompere il silenzio sfamando la sete di curiosità di molti.
Alessandra Mastronardi rivela il motivo della mancate nozze con Ross McCall
Alessandra Mastronardi sembrava molto felice tra le braccia del collega Ross McCall che avrebbe dovuto sposare in questi ultimi mesi. In una recente intervista ha svelato il vero motivo per il quale ha fatto saltare l’evento.
L’attrice partenopea ha dichiarato di credere molto nel matrimonio e prima di compiere questo passo importante non vi devono essere troppi dubbi nel sentimento e non si deve amare in maniera assoluta. Con queste parole ha fatto intendere quindi di non esser più certa dei suoi sentimenti. In questo modo ha evitato di compiere un errore.
Ha infine ammesso che questa sua scelta di non sposarsi le è costato molto caro, ma ha preferito rispettate in primis se stessa, ma anche quello che era il suo compagno. È andata contro tutto e tutti, ma ci sono cose nella vita che bisogna fare consapevolmente e soprattutto con logica e rispetto.