La puntata di oggi di Verissimo sarà davvero molto speciale, in quanto fra gli ospiti saranno presenti Bianca Atzei e Stefano Corti. I due sono in attesa del loro primo figlio e sarà proprio in questa occasione che ne sveleranno il sesso.

Come si sono conosciuti Bianca Atzei e Stefano Corti?

Quella tra Bianca Atzei e Stefano Corti sembrava essere una relazione impossibile, ma a quanto pare è proprio questa tipologia di rapporto, quella destinata ad avere più successo. Come tutti sappiamo, lei è una bravissima cantautrice, mentre lui un inviato di successo del programma televisivo Le Iene.

In molti si chiedono come due persone così lontane fra di loro abbiano avuto la possibilità di conoscersi e persino innamorarsi. Per un breve periodo di tempo, infatti, due hanno mantenuto il massimo riserbo sulla loro relazione fino a quando hanno deciso di vivere il loro amore alla luce del sole.

A raccontare del loro primo incontro è stato proprio Stefano, che ha raccontato di aver conosciuto la compagna durante un concerto di Anna Tatangelo. Pare che i due si siano innamorati sulle note di Non dirgli mai, in quanto entrambi appassionati del duo composto da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Stefano è quindi riuscito a far capitolare la bella cantante sarda, che era rimasta gravemente scottata dalla fine della sua relazione con Max Biaggi. Da quel momento i due hanno cominciato a frequentarsi e, giorno dopo giorno, si sono innamorati.

Stefano e Bianca aspettano un bimbo o una bimba?

La gravidanza di Bianca va avanti da diversi mesi, ma a differenza di molte altre coppie, i due hanno deciso di non offrire alcun baby shower per scoprire il sesso del nascituro. Questo perché ne parleranno oggi nella puntata di Verissimo.

Leggi anche: Chi è Bianca Atzei: carriera, gravidanza, fidanzato, curiosità e vita privata

Come spesso accade, infatti, i VIP hanno la possibilità di presentarsi nel salottino di Silvia Toffanin e rivelare il sesso del loro bebè in diretta televisiva. Anche se Verissimo è registrato, infatti, sarà una vera e propria sorpresa per tutti, in quanto Bianca e Stefano non hanno lasciato trapelare nulla nemmeno sui social.

Si tratta quindi di una grandissima occasione di felicità per la coppia, che finalmente avrà la possibilità di diventare genitori dopo il tragico aborto che Bianca ha subito qualche mese fa. Dopo la tempesta, infatti, arriva sempre il sereno e tra qualche mese i due avranno la possibilità di stringere fra le braccia il loro dolce fagottino.

Leggi anche: Bianca Atzei e Stefano Corti si sposano? Arriva la confessione

Nella loro casa arriverà quindi un piccolo terremoto come papà Stefano oppure una bellissima cantante come mamma Bianca? Per saperlo non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5.

Change privacy settings
×