Ormai non si parla d’altro: la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi è sulla bocca di tutti. Ognuno dice la propria, ognuno fa le proprie congetture e supposizioni, ma siamo tutti d’accordo che la verità la sanno solo i due diretti interessati. Qualora decidessero di rendere noti tutti i dettagli, ovviamente saremo i primi a saperlo.

Qualcuno però ha commentato la fine del matrimonio con delle parole che non sono piaciute alla sorella di Ilary Blasi, Melory, che ha replicato in maniera coincisa ma netta. Ecco cosa è accaduto.

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati. Ormai è ufficiale

Dopo venti lunghi anni di intensa storia d’amore e dopo tre meravigliosi figli, Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati ufficialmente e definitivamente. In queste ore non si parla d’altro, ma i due diretti interessati si sono chiusi in un silenzio mai visto prima. Addirittura, la conduttrice de L’Isola dei Famosi è volata in Tanzania con sua sorella Silvia e i suoi figli.

Probabilmente, voleva fuggire dai pettegolezzi e dai gossip che ti invadono quando succedono queste cose e sei famoso. Francesco invece pare che sia rimasto nella capitale per cercare una nuova abitazione. Infatti, sembra che la villa che si trova nell’Eur rimanga alla ormai ex moglie e ai figli.

In queste ore ha preso la parola Alex Nuccetelli, amico intimo della famiglia Totti ed ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia. Fu proprio il body builder e pr romano a presentare Francesco e Ilary. Ha infatti dichiarato che se fosse stato per Francesco il matrimonio non si sarebbe mai interrotto e ha fatto di tutto per salvare la relazione. Hanno aspettato che Ilary terminasse L’Isola per far emergere la questione e probabilmente per rispetto dei due nuovi compagni attuali.

Leggi anche: Aria di crisi per Caterina Balivo? Ha lasciato casa con i figli

La reazione di Melory, la sorella minore di Ilary Blasi

Alex Nuccetelli, amico intimo della coppia, si è espresso in merito alla rottura di Ilary Blasi e Francesco Totti. Fu proprio lui a farli conoscere ed è sempre stata opera sua la nuova conoscenza dell’ex calciatore con la sua attuale fiamma, Noemi Bocchi. Il suo pensiero è stato espresso su Instagram e riportato sulle pagine de Il Messaggero.

Leggi anche: Lo sfogo di Roberta Capua in diretta: “E’ veramente terribile”

Le sue parole hanno però fatto infuriare Melory, la sorella minore di Ilary Blasi che ha commentato dicendo che certi (tra le virgolette) amici dovrebbero stare in silenzio. Un post di poche parole, ma che fanno trapelare tutto il suo dissenso. Il commento ha incassato ben 600 like e possiamo dunque immaginare che non sia la sola a vederla in questo modo.

Infatti, Nuccetelli ha rivelato dei particolari della coppia che non lo riguardavano e Melory ritiene che la sua amicizia non sia del tutto sincera considerato ciò che ha fatto. Infine, è stato proprio lui a presentare Torri con la sua nuova fiamma.