Non si fermano le voci sulla coppia più chiacchierata di quest’estate, ossia quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. Alcune fonti sicure avrebbero rivelato che i due, prima dell’annuncio ufficiale della separazione, avrebbero vissuto in casa da separati per ben un anno. Ecco i dettagli.

Ultimo scoop su Ilary Blasi e Francesco Totti: sarebbero separati già da un anno 

Sembrano non placarsi le voci sulla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Considerato il grande silenzio da parte di entrambi, era inevitabile che si creassero voci e pensieri senza freno. Ma oggi sembra più chiaro il fatto che la separazione non sarebbe stato qualcosa di inaspettato.

La Repubblica è riuscita ad intercettare alcune persone molto vicine alla coppia che avrebbero confermato tutti i nostri sospetti: Totti e Blasi, prima del comunicato ufficiale, avrebbero vissuto separati in casa. Il periodo è abbastanza lungo perché sembra che questa situazione sia durata per un lungo anno. Se ciò fosse vero, si aggiungerebbe alla situazione già critica e andrebbe a peggiorare la battaglia legale che si prevede in questo periodo.

Cme vi abbiamo già svelato più volte, la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha deciso di trascorrere l’estate lontano da tutto e da tutti, ma ora ha dovuto fare per forza rientro a Roma dove l’attendeva il suo avvocato Alessandro Simeone. L’ex capitano della Roma avrebbe invece scelto Antonio Conte, legale della Roma, e Maria Bernardini De Pace, esperta in divorzi.

Ma torniamo alla vicenda. Sembra che un anno fa, a inizio estate, Francesco Totti avesse trovato dei messaggi inequivocabili sul cellulare della moglie. Per il bene dei loro tre figli, ma anche per tutti gli anni che hanno passato insieme (20 anni) la coppia avrebbe deciso di tenere duro e provare a risolvere la situazione che si era fatta sempre più complessa.

Ed stato proprio in questo momento molto difficile che ad agosto, sempre dello scorso anno, il Pupone si sarebbe avvicinato a Noemi Bocchi. Con quest’ultima si sarebbe incontrato per la prima volta ad agosto durante una partita di Padel, ma è solo da settembre che hanno iniziato una conoscenza un po’ più approfondita.

I due hanno intrapreso poi una relazione di nascosto che perdura ancora oggi. Intorno a febbraio di quest’anno Totti e Blasi avrebbero provato a smentire le varie difficoltà, ma evidentemente con scarso successo.

Leggi anche: La malattia di Daniele Bossari: “Ho avuto paura di morire”

Come sono i rapporti tra Ilary Blasi e Francesco Totti? 

Dopo tutto ciò che è accaduto sembra proprio che i rapporti tra Ilary Blasi e Francesco Totti siano molto tesi e difficili. A confermarlo è stato anche Alfonso Signorini che ha incontrato Ilary durante la sua vacanze sulle Dolomiti. Avrebbe infatti detto che la conduttrice sarebbe più arrabbiata che triste.

Leggi anche: Amici: Nunzio e Cosmary stanno davvero insieme? Ora non ci sono più dubbi

Ciò significa che si prevede una lunga battaglia legale in tribunale. Questo era ciò che non voleva Francesco Totti. Lui puntava più su una separazione pacifica e consensuale, soprattutto per il bene dei tre figli. Cristian, Chanel e Isabel sono molto uniti ad entrambi e (come tutti i figli) non si meritano di soffrire a causa delle scelte dei genitori. Soprattutto se sono così famosi come Ilary Blasi e Francesco Totti.