Verissimo: salta l’appuntamento di domenica. Ecco perchè non va in onda

Verissimo è uno dei programmi storici della rete Mediaset, in onda dal 1996, in principio il format era diverso.

Solo in un secondo momento gli argomenti trattati sono quelli che vediamo attualmente, trasformandosi quindi in un programma di approfondimento.

Verissimo: salta l’appuntamento di domenica. Ecco perchè non va in onda

Ogni sabato da ormai moltissimi anni il pomeriggio di canale 5 è allietato da Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.

Da quest’anno l’appuntamento con il talk è raddoppiato, si terrà sia il sabato che la domenica, questa settimana però la puntata domenicale è slittata. Scopriamo insieme il perchè.

Sia Amici di Maria De filippi che Verissimo sono stati sospesi nel giorno 10 ottobre a causa per lasciare al pubblico la possibilità di tifare l’Italia durante la partita di Nations League trasmessa su Rai1.

La finalina per il terzo e quarto posto della manifestazione attirerà comunque milioni di telespettatori. Ogni qual volta gli azzurri scendono in campo, giustamente, la nazione dedica loro gran parte dell’attenzione.

Da anni ormai la Mediaset si è concentrata anche sui palinsesti della televisione di stato per non scontrarsi quando vengono trasmessi eventi nazionali.

Questo è proprio uno di qui casi, non si sa purtroppo quando la puntata di domani del talk verrà trasmessa.

Probabilmente per vedere le interviste dei vostri paladini dovrete aspettare il prossimo sabato. Giorno in cui di certo verrà trasmessa la prossima puntata di Verissimo.

In questa circostanza il cambio di palinsesto in corsa ha creato un po’ di confusione. Il tutto, infatti, è legato al fatto che la Nazionale ha perso la semifinale della manifestazione nella giornata di mercoledì.

In caso di successo, infatti, l’Italia sarebbe tornata in campo domenica alle ore 20.45 senza andare ad intaccare il palinsesto del pomeriggio. Con la sconfitta e quindi la finale per il terzo posto la partita si giocherà alle ore 15.00.