Verissimo“, il salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin, ha ottenuto un grande successo nella sua ultima stagione televisiva con i suoi due appuntamenti settimanali di sabato e domenica. Attraverso questo programma, molte celebrità hanno avuto l’opportunità di raccontarsi e condividere curiosità sulla loro vita con i telespettatori.

Toffanin, con la sua spontaneità, ha saputo trarre il meglio da questi VIP, rendendo le trasmissioni del fine settimana su Canale 5 particolarmente interessanti. Di conseguenza, dopo il successo dell’ultima edizione, è stato confermato che “Verissimo” farà parte dei palinsesti della prossima stagione televisiva.

Il ritorno di Verissimo a settembre

La notizia che tutti i fan attendevano con impazienza è finalmente arrivata: Silvia Toffanin tornerà a condurre “Verissimo” a partire dal prossimo settembre. Il talk show del fine settimana ha registrato ascolti straordinari quest’anno, conquistando il 25% di share in alcune puntate. Grazie a questi risultati, Mediaset ha deciso di riconfermare la trasmissione, mantenendo il doppio appuntamento settimanale di sabato e domenica.

Cambiamenti nei palinsesti Mediaset

Ti potrebbe interessareChe lavoro fa Carlo Alberto Mancini il fidanzato di Nicole Santinelli: da non credere

Nonostante il successo di “Verissimo”, altri programmi potrebbero non avere la stessa fortuna. Infatti, Mediaset non ha escluso la possibilità di sospendere qualche soap che non raggiunga ascolti particolarmente elevati.

Il weekend, in particolare, è un momento molto seguito dai telespettatori e per questo Mediaset ha già preso decisioni riguardanti il futuro di altri programmi. Per esempio, “Amici di Maria De Filippi“, che ha registrato ascolti ottimali raggiungendo una media di circa 3 milioni e mezzo di telespettatori ogni settimana, non andrà più in onda il sabato pomeriggio, ma sempre di domenica pomeriggio. Questo spiega perché la puntata speciale di “Terra Amara” non avrà più spazio in quel giorno della settimana.

Altri cambiamenti nei palinsesti

A settembre tornerà anche “Uomini e Donne“, che porterà un cambiamento nella fascia pomeridiana di tutti i giorni della settimana, sostituendo la soap “La Promessa”. Quest’ultima non andrà più in onda nella fascia oraria compresa tra le 14:45 e le 16:05.

Change privacy settings
×