La trasmissione contenitore di Verissimo di Silvia Toffanin, sta diventando un salottino a tutti gli effetti. Gli ospiti più famosi e noti del momento trovano un’ambiente accogliente, ma anche i telespettatori si sono affezionati.

I racconti e le interviste sono interessanti, non si focalizzano solo su un tema, ma cercano di valutare i sentimenti dei Vip, le loro azioni e perfino gli insegnamenti. Esse sono di breve durata, ma intense. Dunque c’è attesa per il ritorno di Verissimo. Ora è stata annunciata la data d’inizio.

Silvia Toffanin contesa per altre trasmissioni

Il primo appuntamento con la nuova stagione di Verissimo e con il ritorno di Silvia Toffanin, è per il 17 settembre. Sono stati assegnati due appuntamenti, cioè sabato e domenica. La messa in onda domenicale è una novità, anzi una prova, ideata l’anno scorso. Il successo, con gli ascolti altissimi, ha permesso di rinnovare questa scelta dell’emittente Mediaset.

Non si sa ancora chi saranno gli ospiti, ma noi abbiamo qualche idea. Infatti il programma inizierà il 17 settembre, ma il Grande Fratello Vip ha avuto un’anticipazione al 12 settembre. Ci sarà dunque il primo eliminato e poi le opinioniste che affronteranno la serata di apertura.

Indovinate quindi chi sarà presente nella prima puntata di Verissimo? Silvia Toffanin avrà immediatamente il primo “vippone” eliminato. Magari però non è esclusa la presenza di qualche altro ex gieffino. Le nostre sono supposizioni, ma se pensiamo al programma e agli ascolti che sono stati alti, essi sono collegati direttamente alla trasmissione di Alfonso Signorini.

Ci siamo stupiti che proprio Silvia Toffanin avesse un doppio appuntamento perché, dalle ultime notizie, ci sono novità per la conduttrice. C’è Maria De Filippi che vorrebbe averla in alcuni programmi che lei ha intenzione di “abbandonare”.

Tra questi si parlava della striscia pomeridiana di Amici, ma perfino di una conduzione di un nuovo reality show. Tutta “carne al fuoco” che potrebbe provocare solo fumo perché ora ci sono solo delle supposizioni, ma null’altro.

Leggi anche: Che fine hanno fatto i protagonisti de I Cesaroni?

Il palinsesto non subirà variazioni, ma cambiano gli argomenti

Dopo qualche modifica al palinsesto, effettuata dopo poco tempo dalla pubblicazione ufficiale, che ha creato anche qualche pettegolezzo di troppo, non ci dovrebbero essere ulteriori cambiamenti. Però, data l’ultima notizia delle elezioni, anticipate il 25 settembre, che è un tema di cui discutere, si sta pensando a cambiare alcuni argomenti di Verissimo.

Leggi anche: Tu si que vales, la data ufficiale: ecco quando andrà in onda e chi ci sarà al posto di Belén

Silvia Toffanin potrebbe essere impegnata in qualche tematica politica. Non ne siamo sicuri, ma è una indiscrezione che potrebbe interessare il pubblico. Ora come ora c’è la pausa estiva, quindi nemmeno gli autori hanno bene in mente di cosa parlare.