Programmi Tv

Verissimo, quando andrà in onda la prossima stagione: la data

Verissimo è il rotocalco della cronaca rosa presentato ogni weekend dalla bellissima Silvia Toffanin. Nel programma compaiono vip e personaggi famosi che decidono di partecipare allo show per raccontare qualcosa della loro vita. Anche Verissimo è giunto alle sue battute finali in quanto il format di Mediaset tornerà il prossimo anno. Ecco quando.

Verissimo: le anticipazioni del 13 Maggio

Il salottino di Verissimo sta per aprire le sue porte agli ospiti che ci delizieranno in questo nuovo weekend. Sabato sarà presente in studio uno degli ultimi eliminati di Amici di Maria De Filippi, il giovanissimo e biondissimo Aaron. Insieme a lui dovrebbe arrivare anche l’altra esclusa dell’ultima puntata del talent show, la bellissima Maddalena Svevi. I due avranno quindi modo di raccontare la loro esperienza che, purtroppo, si è interrotta ad un passo dalla Finale.

Presenti in qualità di ospiti anche Paola e Chiara. Grazie ad un collegamento, inoltre, la padrona di casa si metterà in contatto con Michele Bravi ed Arisa. Per quanto riguarda la puntata di Domenica invece, saranno presenti in studio alcuni dei personaggi più importanti della fiction Terra Amara. Parliamo di Zuleyha, la beniamina del programma spagnolo. Verrà poi effettuato un collegamento speciale con i quattro ragazzi che si affronteranno durante la finale di Amici. A contendersi la vittoria i cantanti Wax ed Angelina e i ballerini Mattia e Isobel. Asia Argento sarà poi intervistata dalla Toffanin, così come il bravissimo e amatissimo Lino Banfi.

Quando tornerà in onda Verissimo?

Ti potrebbe interessareChi sono Stefano Corti e Bianca Atzei: età, figli, matrimonio e dove vivono

Come accennato prima, le puntate di Verissimo che vedremo nei prossimi giorni saranno anche le ultime. Questo perchè, tendenzialmente, Maggio è il mese in cui le produzioni si fermano in vista dell’Estate per poi riprendere normalmente durante le prime settimane dell’Autunno. Anche Verissimo si fermerà, ma non per un insuccesso o un calo di interessa da parte del pubblico.

Silvia Toffanin ha infatti annunciato di essere già alle prese con i lavori per la nuova edizione del rotocalco di gossip più amato di sempre. Non sappiamo ancora la data precisa ma, quasi sicuramente verranno scelte la prima o la seconda settimana di Settembre. Sarà allora che scopriremo con quale frequenza lo show verrà trasmesso. Solamente dall’anno scorso, infatti, Verissimo ha conquistato il doppio appuntamento pomeridiano durante il fine settimana, mentre prima veniva trasmesso solamente il sabato. Ancora un po’ di pazienza e ogni mistero verrà finalmente svelato.

 

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago