Nella puntata di sabato 24 settembre sono stati ospiti a Verissimo Pio e Amedeo. Momento divertentissimo è stato quello dell’intervista che Silvia Toffanin nel suo salotto ha rivolto al duo comico originario di Foggia, che andrà in onda in prima serata sulle reti Mediaset con il programma Emigratis.
C’è stato anche qualche momento piuttosto imbarazzante, perché la compostezza della compagna di Pier Silvio Berlusconi è stata messa a dura prova proprio dalle battute dei comici rivolte proprio nei confronti dell’amministratore delegato di Mediaset.
Pio e Amedeo si scagliano contro la retorica del mondo dello spettacolo
Ma che cosa è successo esattamente, quando Pio e Amedeo sono stati ospiti di Verissimo? Tutto è iniziato quando il duo comico si è scagliato direttamente contro la retorica dei vip e del mondo dello spettacolo in generale.
Infatti Pio e Amedeo hanno esortato tutti i personaggi famosi a smettere di piagnucolare. Pio e Amedeo hanno fatto notare che molti vip sono presi da diverse preoccupazioni che riguardano pensieri vari e lavoro. Hanno insistito sul fatto che molti personaggi del mondo della televisione si lamentano per lo stress che devono affrontare.
Invece la situazione è davvero paradossale, perché c’è dall’altro lato la gente che lavora “davvero” e sono proprio queste persone che vivono momenti di grande stanchezza e di stress. Su questo argomento, comunque, anche Silvia Toffanin si è dimostrata d’accordo.
Le battute di Pio e Amedeo su Pier Silvio Berlusconi
Dobbiamo ricordare, anche per capire l’ironia insita nelle loro battute, il fatto che i comici di cui stiamo parlando, Pio e Amedeo, sono divenuti molto conosciuti anche grazie alla partecipazione a trasmissioni televisive Mediaset, come Le Iene.
Leggi anche: Jo Squillo beccata così per colpa della sua canzone: è caos
Amedeo ha detto espressamente per questo “Non facevo niente e ora mi pagano pure”. Poi i due hanno aggiunto che vengono pagati da suo marito, direttamente da Pier Silvio Berlusconi. Poi ha affermato che Berlusconi leva i soldi alla Toffanin per darli a lui e questo è davvero incredibile. Tutto ciò non ha potuto fare a meno di suscitare le risate della stessa Toffanin.
Leggi anche: Enzo Miccio va in giro in slip e rovina il matrimonio
A proposito di Emigratis, Amedeo ha detto che Berlusconi sta facendo un percorso con un tranquillante perché è una follia mandare questa trasmissione in prima serata.
A questo punto Silvia Toffanin non ha potuto fare a meno di ridere nuovamente, sempre divertita dalle battute del duo comico. I due hanno chiesto infine a Silvia Toffanin di mandare Emigratis in onda in anteprima mondiale, esortandola e facendole notare che lei è la proprietaria e può fare quello che vuole.