Settembre è il mese televisivo più bello perché iniziano le trasmissioni che fanno compagnia, ma parlano di curiosità, gossip e pettegolezzi. C’è grande attesa per Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Quest’anno è stato confermato il doppio appuntamento, con una grande soddisfazione personale della presentatrice.

Si aspetta di vedere perfino Ilary Blasi che, in seguito alla separazione con Francesco Totti, non ha voluto rilasciare interviste. Dopo gli ultimi eventi, come l’intervista-accusa del pupone, sarà ospite proprio a Verissimo.

Silvia Toffanin, chi intervisterà nella prima puntata?

Il 17 settembre, di sabato, tornerà Verissimo, ma chi sono gli ospiti invitati per una “cortese” chiacchierata con la Toffanin? Ebbene, per tutti coloro che si aspettavano che ci fosse proprio Ilary Blasi, dobbiamo dare un triste annuncio. Lei non ci sarà in apertura di stagione.

Gli ospiti che interverranno, secondo quando è stato affermato, sono Can Yaman e Francesca Chillemi, una delle coppie televisive più belle. I due hanno avuto, tempo fa, una splendida storia d’amore che è terminata. Però sono i protagonisti della prossima fiction Viola come il mare. Entrambi hanno dato “scandalo” al festival di Venezia, scambiandosi un bacio sul red carpet.

Arriva Elodie, bersagliata dalle domande sui social se ora si è fidanzata con Andrea Iannone. I due sono stati visti flirtare in più di un’occasione. Tutto documentato dai paparazzi. Com’è finita la storia d’amore con Marracash? Questa è la prima domanda che verrà fatta da Silvia Toffanin, spiegando finalmente perché è finita.

Infine, il 17 settembre, vedremo la “divina del nuoto”, Federica Pellegrini, accompagnata dal marito Matteo Giunta. Saranno mostrate foto in esclusiva del loro matrimonio nella splendida laguna veneziana. Il 17 settembre è anche il giorno in cui convolano a nozze Marcell Jacobs e Nicole Daza, che interverranno a Verissimo.

Leggi anche: Scherzi a Parte, lo scherzo finisce malissimo: scatta la rissa

Il doppio appuntamento, ecco gli ospiti della domenica

Il secondo appuntamento sarà il 18 settembre. La domenica è il giorno perfetto per accomodarsi di fronte la televisione e spettegolare. I nomi sicuri di 2 ospiti nel salottino della Toffanin, saranno Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

La prima è una new entry, come opinionista, nella squadra del Grande Fratello Vip. Lei ha fatto le scarpe, per così dire, ad Adriana Volpe. L’intervista si concentrerà proprio su questo nuovo ruolo. Mentre per la moglie di Paolo Bonolis c’è una lunga lista di domande, come la crisi matrimoniale e la decisione di vivere in due case separate. Un’intervista che non si profila facile, ma che non spaventa la Bruganelli.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, gaffe epica: i social impazziti

Ricordiamo che il lunedì, 19 settembre, partirà il programma di Alfonso Signorni, ecco come mai le due opinioniste sono le protagoniste della domenica di Verissimo.