Verissimo, gli ospiti della puntata di domani domenica 18 settembre quali sono? Ci saranno tante interviste e soprattutto tanto gossip, anche perché a quanto pare i personaggi saranno numerosi e saranno presenti anche alcune coppie.
Verissimo, gli ospiti della prima puntata
Verissimo, gli ospiti della puntata di domani domenica 18 settembre potrebbero essere diversi e tra questi potrebbero esserci Can Yaman e Francesca Chillemi, dato che insieme saranno i protagonisti della nuova fiction “Viola come il mare”, ma non solo.
Ci potrebbero essere anche Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro, e sua moglie Clio Evans. A quanto pare potrebbe esserci anche Victoria Cabello, ma non solo. Si aggiungono alla lista infatti anche nomi come quello di Enrico Brignano e Flora Canto, che è sua moglie.
Tutti gli ospiti di Verissimo come sempre riceveranno domande da parte della conduttrice Silvia Toffanin che cercherà di far raccontare loro le storie e sia alcuni dettagli riguardanti il loro lavoro, sia altri riguardanti la loro vita privata. Pare tra l’altro che alla lisa di nomi indicata possano aggiungersi anche altri nominativi.
Gli altri possibili nomi
Sembra che ci potrà essere anche Romina Power, che forse verrà intervistata insieme a Crystel e Romina Carrisi, le sue due figlie. Non si sa se l’elenco indicato sia attendibile, anche perché queste notizie provengono da fonti del web non ufficiali.
Pare poi che non mancheranno anche Sonia Bruganelli e Orietta Berti, le quali sono state scelte per ricoprire il ruolo di opinioniste del Grande Fratello.
Sembra proprio che infatti le due saranno ospiti del programma, ma non solo. Pare anche che ci saranno altri ospiti, ma non ci saranno né Totti, né Blasi, al contrario di quanto sperassero i fan.
Leggi anche: Hai visto il vestito di Silvia Toffanin prima puntata Verissimo: marca, stilista e prezzo
Sembra infatti che il calciatore abbia persino contattato la conduttrice Toffanin proprio per sottolineare di non mandare inviti, perché infatti l’ex coppia vorrebbe mantenere, o meglio cercare di mantenere, ridotto il numero di pettegolezzi, anche se è impossibile, date le numerose dicerie che ormai circolano.
Oltre a questo sembra pure che non sia per niente confermata la diceria secondo cui Totti avrebbe contattato Toffanin, così come tante altre che riguarderebbero lui e colei che diventerà la sua ex moglie.
Leggi anche: La proposta di Piersilvio Berlusconi a Silvia Toffanin
Pare in ogni caso che nessuno dei due sarà presente nel salotto di Verissimo per essere intervistato. Ci sarebbe poi un’altra voce in merito a Toffanin, che la vedrebbe come commentatrice dell’edizione speciale del TG5 che andrà in onda per la cerimonia funebre della regina Elisabetta il 19 settembre su Canale 5.
Anche qui però niente di confermato.
