Verissimo ospiti dell’1 e 2 ottobre: Belen, Vanessa Incontrada e non solo

Verissimo: ospiti dell’1 e 2 ottobre: Belen, Vanessa Incontrada e non solo. Pare infatti che ci saranno davvero diversi personaggi della TV e i fan sono curiosi di sapere.

Verissimo: ospiti dell’1 e 2 ottobre: Belen, Incontrada

Verissimo: ospiti dell’1 e 2 ottobre: Belen, Vanessa Incontrada e non solo. Chi sono gli altri? Prima di tutto il programma pare proprio che stia facendo numerosi ascolti e in questa edizione c’è anche la novità riguardante il fatto che oltre a durare per più ore il sabato, è presente anche di domenica.

Pare che le prime puntate già abbiano raggiunto un numero elevato di percentuale di telespettatori intenti a vedere il programma, ma non solo. Pare infatti che ci possa essere anche nelle prossime puntate il successo, dato gli ospiti che verranno.

Prima di tutto Belen potrebbe parlare non solo del bellissimo periodo che sta vivendo, ma anche dei suoi figli e del fatto che ora il suo ex sarebbe nella casa.

Per la showgirl infatti si tratta di un magnifico periodo perché la stessa si è rimessa da mesi con De Martino, padre del figlio Santiago e uomo che lei ha sempre amato nonostante ci fossero stati dei problemi che avevano portato la coppia ad allontanarsi più di una volta.

Insomma, ora che invece è tornata con lui la stesa sarebbe molto felice e tra l’altro sarebbe anche contentissima per il fatto che starebbe vivendo un periodo importante anche dal punto di vista lavorativo.

Oltre al programma Tu si que vales sarà anche impegnata con Le Iene quindi insomma non mancano le occasioni lavorative. Oltre a lei però ci saranno anche tanti altri personaggi.

La settimana scorsa per esempio aveva fatto davvero tanti ascolti anche l’intervista di Stallone, il famoso protagonista di tanti film di successo come Rocky, ma anche Rambo. Insomma, lo stesso sarebbe stato intervistato da Toffanin in merito alla sua carriera e anche ai suoi successi, nonché alla sua vita.

I dettagli e gli altri ospiti

Pare, come accennato, che sarà presente anche Incontrada e sembra che proprio ultimamente la stessa abbia affermato che tra lei e Laurini non finirà mai, anche se si era parlato di crisi e ancora oggi se ne parla.

Leggi anche: Sopravvissuti: trama, cast, attori e curiosità della nuova fiction di Rai1

Insomma, senza dubbio sarà lei a chiarire tanti dettagli in merito e in più potrebbero essere presenti anche Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, che avevano partecipato alla scorsa edizione del programma L’isola dei famosi, ma non solo.

Leggi anche: Milly Carlucci finalmente confessa la verità sul rapporto con Maria De Filippi

Pare infatti che ci sarà anche Federica Panicucci, nonché pure Francesco Vecchi. Tutti e due conducono Mattino 5 e poi pare che possa esserci anche una famosa showgirl, ovvero Alena Seredova.