Qualche giorno fa Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono finalmente convolati a nozze. I due hanno organizzato una bellissima cerimonia e ormai non si fa che parlare della loro unione. Ieri, nel salottino di Verissimo, Silvia Toffanin ha accolto i neosposini che hanno raccontato alcuni aneddoti sulla cerimonia, molti davvero molto curiosi.
Li avevamo lasciati con una bellissima proposta di matrimonio che Alessandro aveva organizzato quando Francesca stava partecipando al Grande Fratello. Qualche ora fa questa proposta si è tramutata nella realtà, in quanto la Cipriani e Alessandro Rossi sono ormai ufficialmente sposati.
Come accade in questi casi, i due sono stati invitati da Silvia Toffanin a Verissimo proprio per scoprire qualche dettaglio sulla loro storia d’amore e parlare del matrimonio appena celebrato. I due sposini hanno quindi iniziato a parlare della loro storia, raccontando di essere stati colpiti da un colpo di fulmine, nonostante Alessandro abbia dovuto corteggiare a lungo la bella Francesca.
L’uomo ha raccontato che non è stato per niente facile e che è riuscito nel suo intento prendendo la Cipriani per la gola. Lui, del resto, è un uomo umile, che non avrebbe potuto offrirle sfarzo e gioielli, motivo per cui ha ripiegato su altro e pare aver avuto successo. La Cipriani ha poi raccontato che il primo “ti amo” è arrivato a seguito di un intervento a cui la stessa si è dovuta sottoporre tempo fa.
I due hanno poi parlato del grande desiderio di diventare genitori, l’unico motivo per cui la Cipriani si recherà ancora in clinica. Alessandro, infatti, è già papà di un bambino di tre anni, ma desidererebbe moltissimo ripetere l’esperienza con la sua Francesca, magari mettendo al mondo una bambina.
Leggi anche: Perchè Alfonso Signorini non ha partecipato al matrimonio di Francesca Cipriani
Ovviamente l’intervista effettuata dalla Toffanin ha visto anche dei momenti di puro divertimento che, per un attimo, sono sfuggiti al totale controllo della conduttrice. Pare infatti che quando questa abbia chiesto ai due sposi come fosse andata la prima notte di nozze, l’imbarazzo abbia invaso lo studio.
Leggi anche: Avete visto l’abito da sposa di Francesca Cipriani? Marca, stilista e prezzo
La Cipriani ha infatti raccontato che erano troppo stanchi per concludere, mentre Alessandro ha sconvolto la Toffanin, dichiarando di quanto fosse “carico duro”. Ovviamente la Toffanin è diventata tutta rossa mentre il pubblico in studio è scoppiato a ridere.
Per un attimo anche la Cipriani è risultata visibilmente imbarazzata, Tanto da chiedere al compagno di contenersi. Lui è quindi tornato sui suoi passi, dichiarando che effettivamente la giornata è stata faticosa e quando ha visto Francesca dormire ha deciso di rimandare il lieto evento a giorni migliori.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…