Verdiana Pettinari è la figlia di Enrica Bonaccorti. La madre è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, ma della figlia forse si sa davvero poco. Lei è figlia, oltre che di Enrica Bonaccorti, anche di Daniele Pettinari, quello che un tempo è stato il marito della Bonaccorti.

Come avremo modo di vedere, in realtà la nota conduttrice ha cresciuto la figlia da sola, tanto che poi la figlia stessa ha preso la decisione di cambiare cognome e di prendere quello della madre. Ma che cosa dobbiamo sapere su Verdiana Pettinari? Chi è e che cosa fa nella vita? Scopriamone di più.

Chi è Verdiana Pettinari, la figlia di Enrica Bonaccorti

Verdiana Pettinari è nata il 24 settembre del 1973. Dalle indiscrezioni che ricorrono per la rete, dovrebbe vivere a Roma. Il suo curriculum è molto ampio, infatti Verdiana può vantare una formazione professionale molto importante che è culminata nell’iscrizione all’ordine nazionale dei giornalisti nel 2003.

Ti potrebbe interessareCosa è successo a Enrica Bonaccorti: come sta dopo l’incidenteCosa è successo a Enrica Bonaccorti

La figlia di Enrica Bonaccorti si è diplomata in giornalismo, frequentando l’Istituto di comunicazioni nella capitale. Inoltre ha completato i suoi studi in America, frequentando un corso di psicologia e sociologia. È molto appassionata di cinema e il suo lavoro si svolge nel campo della televisione, anche se più che altro lavora dietro le quinte.

La vita privata di Verdiana Pettinari

Verdiana è molto riservata, quindi non si conosce molto della sua vita privata. Si sa, però, che ha un figlio che si chiama Matteo. Come ha raccontato la stessa Bonaccorti in qualche intervista tempo fa, avrebbe cresciuto la figlia da sola. Verdiana è nata quando lei aveva 24 anni ed è stata supportata dalla madre, la nonna materna.

Il padre, invece, avrebbe lasciato la famiglia quando la piccola aveva soltanto 11 mesi. La Bonaccorti ha specificato che lui era suo marito, però poi hanno deciso di separarsi. Enrica Bonaccorti naturalmente era molto giovane e si è trovata a dover crescere la piccola Verdiana. Per questo ricorda che è stato proprio grazie all’aiuto della madre che ha potuto fare carriera. Infatti, quando era fuori per impegni lavorativi, lasciava la figlia proprio con la nonna.

Il rapporto tra madre e figlia, tra Enrica e Verdiana, è davvero fatto di un profondo legame, anche perché a quanto sembrerebbe Verdiana non ha avuto contatti con la famiglia paterna. Lo ha affermato la stessa Verdiana, ospite qualche tempo fa della trasmissione Vieni da me. La coppia formata dai suoi genitori, prima che nascesse Verdiana, si trovava in difficoltà economiche. Aveva perso perfino la casa e per questo aveva preferito trasferirsi nell’abitazione della madre di Enrica, Titti Bonaccorti.