Verdi e Insigne a Capri: i calciatori si rilassano in attesa del campionato / Foto

Simone Verdi e Lorenzo Insigne si trovano in vacanza tra Sorrento e Capri in questi giorni insieme alle loro belle signore.

I due calciatori hanno scelto una delle località più belle non solo della nostra Regione ma di tutta l’Italia per concedersi qualche giorno di svago prima dell’inizio del campionato di Serie A Tim previsto per il 24 agosto.

Simone Verdi, che probabilmente come dicono i rumors sul calciomercato, potrebbe giocare a breve nelle fila del Torino, e Lorenzo Insigne che resterà ovviamente fedele ai colori azzurri del Napoli, si stanno così divertendo tra tuffi in mare e pranzi e cene con pietanze della tradizione campana.

Apocalisse di fuoco nella foresta Amazzonica. Lanciata petizione su Change.org

La Terra sta perdendo il 20% di ossigeno a causa del grande incendio che sta bruciando la foresta Amazzonica, il grande polmone verde del...

I due attaccanti hanno infatti fatto sosta al ristorante “Lo Scoglio” a Maria del Cantone, locale amato da tantissimi vip ed esponenti del mondo dello spettacolo e dello sport. Qui, dopo il pranzo, la consueta foto ricordo con alcuni membri dello staff del locale.

I due bomber con le rispettive signore si sono poi trasferite a Capri dove, dopo aver visitato il centro, si sono divertiti e rilassati in una meravigliosa piscina con vista mare.