Vip e Personaggi

La vera storia di Gaia Randazzo: età e che fine ha fatto la ragazza

Quella di Gaia Randazzo è una storia molto triste che, ancora una volta, vede la scomparsa di una giovane ragazza Che si è allontanata per sempre dalla sua famiglia. Ripercorriamo insieme questa tragedia che ha scosso le vite di chi l’ha vissuta in prima persona in quanto ancora oggi non si hanno notizie sulla giovane vittima.

Il triste caso di Gaia Randazzo

Qualche settimana fa, più precisamente nella notte tra il 10 e l’11 novembre scorso, un triste fatto di cronaca ha nuovamente sconvolto l’Italia. Tutto gira intorno a una ragazza di vent’anni, Gaia Randazzo, la quale si sarebbe imbarcata sul traghetto Genova-Palermo in compagnia della famiglia.

Ad un certo punto la ragazza è scomparsa nel nulla e da quel momento è stato impossibile trovare delle tracce sul suo conto. I genitori e i membri dell’equipaggio hanno fatto di tutto per localizzare la ragazza che però, ancora oggi, risulta essere dispersa.

Purtroppo a bordo erano presenti diverse persone ubriache, le quali hanno dato delle testimonianze poco attendibili. La famiglia si è inoltre rivolta alla trasmissione televisiva Chi l’ha visto? proprio per avere più notizie e scoprire se qualcuno avesse visto la giovane sulla terraferma.

In più occasioni si è parlato anche del possibile suicidio secondo la quale la vittima avrebbe potuto togliersi la vita. La famiglia ha però negato questa possibilità, in quanto Gaia non avrebbe mai compiuto un atto simile. E’ invece più probabile che la stessa sia stata avvicinata da qualcuno che potrebbe averla aggredita e uccisa.

Di questo è fermamente convinta la famiglia della vittima ed è per questo che, giorno dopo giorno, continuano a svolgersi delle indagini proprio con lo scopo di risalire alla verità, anche se ovviamente non è così semplice. Secondo le ultime immagini della videocamera di sorveglianza, la ragazza si sarebbe aggirata nel nono piano nel bel mezzo della notte.

Chi era Chiara Randazzo?

Chiara Randazzo era una giovane ragazza di vent’anni che amava moltissimo la sua famiglia e trascorrere il tempo in compagnia delle amiche più care. Aveva da poco terminato gli studi e, in attesa di riprendere la sessione universitaria, si era concessa una vacanza con la famiglia.

Tra gli obiettivi di Chiara esisteva la volontà di realizzarsi sotto il profilo professionale, ma purtroppo questo la ragazza non ha avuto modo di farlo, in quanto qualche settimana fa è scomparsa all’improvviso. Pare inoltre che Chiara avesse un ex fidanzato con il quale aveva da poco interrotto i rapporti, ma che nonostante tutto, non aveva più intralciato la sua vita.

I genitori la descrivono come una ragazza solare, determinata e piena di vita, motivo per cui, fin dal primo momento, hanno del tutto respinto l’ipotesi del suicidio. Ormai le possibilità di trovare viva Chiara sono davvero esigue, in quanto si pensa che la stessa si sarebbe messa in contatto con la famiglia se fosse ancora viva. Come si suol dire, però, la speranza è l’ultima a morire ed è proprio per questo che noi speriamo ancora una volta in un lieto fine.

Fonte YouTube: Eder McPallister

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

13 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago