Quale sarebbe la trama del film Attraverso i miei occhi? Ecco alcuni dettagli sulla storia su cui si basa tale produzione cinematografica, che a quanto pare avrebbe colpito l’interesse di diversi telespettatori e la cui storia viene tratta da quella di un romanzo.

La storia del film Attraverso i miei occhi

Attraverso i miei occhi è un film che è ispirato a un romanzo che era stato pubblicato nel 2008 e che narra la storia di un cane, di razza Golden Retriever, che accompagna sempre il padrone in tutti i giri che lo stesso compie in auto.

Il proprietario è infatti un pilota e non solo sta sempre in compagnia del suo cane quando i due si trovano in casa o quando stanno fuori, ma anche in pista, durante le gare, lo porta sempre con sé.

A tante persone che hanno già avuto modo di vedere questo film, tale produzione è piaciuta molto e racconta proprio dell’amore incondizionato che si instaura tra proprietari e amici a quattro zampe e che ovviamente viene da entrambe le parti.

Il protagonista intanto si chiama Danny e a quanto pare sarebbe interpretato da Milo Ventimiglia. Il cane invece ha come nome “Enzo”. Il romanzo da cui il film trae la trama sarebbe quello scritto da Garth Stein, “L’arte di correre sotto la pioggia”.

I dettagli

Oltre a questo il film è strutturato in modo che al cane viene data una voce, che nella versione straniera è quella di Kevin Costner, mentre per quanto riguarda quella italiana è quella di Gigi Proietti.

Nel film si vede chiaramente che quando il padrone del cane, Danny, mostra affetto verso la sua compagna di vita di nome Eve, il cane è geloso, ma alla fine la accetta e si lascia circondare anche dall’affetto di lei.

Leggi anche: Attraverso i miei occhi è tratto da una storia vera? Ecco la verità

Oltre a questo sembra che il nome Enzo dato al cane del film sia un modo per omaggiare Enzo Ferrari, fondatore proprio della famosa azienda. In ogni caso si pensa che il film possa piacere a molte persone, per questo, questa sera in tanti sembra che vogliano vederlo.

Di certo si può affermare come tale produzione sottolinei l’importanza dell’amore che si instaura proprio tra il proprietario di un animale domestico e anche quest’ultimo. In poche parole si crea un legame indissolubile basato proprio sull’affetto reciproco.

Leggi anche: Attraverso i miei occhi: nella realtà il cane Enzo è morto veramente?

Sono tanti infatti i proprietari di animali che apprezzano il film e che si rispecchiano proprio nella visione che viene fornita dalla produzione cinematografica. Coloro che non hanno mai visto il film intanto sono curiosissimi.

Change privacy settings
×