Tra gli ospiti che questa settimana prenderanno parte a Verissimo. Troviamo anche Stefano Fresi, un attore italiano molto simpatico ed estremamente apprezzato dal pubblico. L’uomo sarà ospite presso il salottino di Silvia Toffanin e si racconterà in un’intervista che permetterà di scoprire alcuni dettagli sulla sua vita privata e lavorativa.
Stefano Fresi nasce a Roma nel 1974, anche se i suoi genitori sono originari della Sardegna. A soli vent’anni decide di abbandonare l’Università per avvicinarsi a un mondo completamente diverso, ovvero quello della musica e del teatro.
Prima di affermarsi come attore, infatti, Stefano è stato un grande cantante e musicista, anche se poi decide di sperimentare altri ambiti, tentando la via della recitazione. Riesce quindi ad ottenere una piccola parte nella fiction Rai Un medico in famiglia, ma è proprio grazie a questa comparsata che gli si aprono molte porte.
Viene infatti scelto da Attilio Corsini, per recitare ne I tre moschettieri e successivamente da Michele Placido che decide di offrirgli una parte in Romanzo Criminale. Da qui in poi Stefano compare in moltissime pellicole italiane, come ad esempio Smetto quando voglio, Ogni maledetto Natale, Noi e la Giulia, La Befana vien di notte, Il nome della rosa e lasciarsi un giorno a Roma.
È molto attivo anche per quanto riguarda il settore del teatro e della composizione e lo ritroviamo anche in alcuni videoclip e pubblicità che hanno contribuito a renderlo ancora più famoso di quanto non lo sia già.
È sicuramente molto più difficile trovare informazioni che riescano a riassumere la vita privata di Stefano Fresi. Sappiamo che l’uomo è del segno zodiacale del Cancro a 48 anni ed è sposato con Cristiana Polegri.
Leggi anche: Chi è Cristiana Polegri la moglie di Stefano Fresi: età, figli e lavoro
Anche la sua compagna proviene dal mondo dello spettacolo, in quanto si occupa di doppiare alcuni attori stranieri molto famosi ma svolge anche la professione dell’insegnante di musica specializzata nell’insegnamento del sassofono.
Cristiana e Stefano sono inoltre genitori di Lorenzo, al quale hanno sicuramente trasmesso il grande amore per il cinema, per il teatro, per la musica e per il doppiaggio. Stefano ama moltissimo anche i social, motivo per cui ha diversi follower che non vedono l’ora di assistere ai suoi contenuti.
Leggi anche: Verissimo: ospiti puntate del 5 e 6 novembre
È ricordato per aver prestato la sua voce al personaggio Pumba de il Re Leone, ma anche per aver interpretato diversi personaggi estremamente simpatici che, in un modo o nell’altro, hanno contribuito a fare la storia del cinema italiano. Stefano, quindi, trascorre le sue giornate fra famiglia e lavoro, ma sicuramente è molto felice di quello che ha la possibilità di fare ogni giorno.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…