Paola Caruso ha 37 anni ed è diventata famosa soprattutto per aver ricoperto il ruolo di Bonas nel programma di Paolo Bonolis Avanti un altro. È ricordata anche per aver partecipato all’Isola dei Famosi nell’edizione undicesima e di recente è finita la sua relazione con il pugile Dario Socci.

Inoltre, fra le varie trasmissioni in cui abbiamo visto Paola Caruso sul piccolo schermo, dobbiamo ricordare La pupa e il secchione nel 2002. Ma scopriamo di più su chi è Paola Caruso.

Chi è Paola Caruso

Paola Caruso, il cui vero nome all’anagrafe è Paola Lucia Caruso, è nata il 17 gennaio del 1985 a Catanzaro. Forse pochi sanno che, prima di approdare al mondo dello spettacolo, Paola Caruso si è laureata in Giurisprudenza. Partecipando a Domenica Live, la showgirl ha fatto alcune importanti rivelazioni che riguardano la sua vita privata.

Ti potrebbe interessarePerché Paola Caruso ha due mamme: la veritàPerché Paola Caruso ha due mamme

Infatti ha rivelato di essere stata adottata e di non aver mai avuto l’occasione di conoscere i suoi genitori biologici. Ha inoltre spiegato che questo suo vissuto ha condizionato in qualche modo il suo modo di rapportarsi con gli uomini.

Paola è stata adottata quando aveva 13 anni e, nonostante abbia dichiarato a Barbara D’Urso che non avrebbe mai conosciuto la sua madre biologica, proprio la conduttrice di Canale 5 ha presentato a Paola una donna di nome Imma. Quest’ultima avrebbe dichiarato di essere stata ingannata dai medici, che dopo il parto le avrebbero detto che la sua bambina era morta.

Poi, dopo l’incontro a Domenica Live, avendo svolto il test del DNA, Paola ha ritrovato la sua vera mamma, ovvero Imma.

Diverso il discorso per quanto riguarda il padre biologico, di cui ancora oggi Paola Caruso è alla ricerca. La madre biologica di Paola avrebbe rivelato che il padre biologico della showgirl dovrebbe essere un ex calciatore del Catanzaro.

La vita sentimentale di Paola Caruso

Nel 2018 Paola è stata fidanzata con un giovane italiano residente in Svizzera, che si chiama Francesco Caserta. Piuttosto strana è stata questa vicenda, in seguito alla quale, secondo le stesse dichiarazioni di Paola, il giovane l’avrebbe sedotta e abbandonata.

Il ragazzo si è difeso, inviando una lettera a Barbara D’Urso, precisando che non si è mai sottratto al ruolo di padre, infatti Paola Caruso era incinta e ha avuto un figlio. Proprio riguardo al figlio dobbiamo dire che alla fine del 2022 in Marocco madre e figlio sarebbero stati protagonisti di un episodio particolare.

Il bambino aveva la febbre e un medico locale gli ha fatto una puntura di un farmaco vietato in Italia. Come conseguenza avrebbe riportato una lesione al nervo sciatico, per cui ha perso l’uso della gamba. Adesso è costretto a camminare con un tutore e si sta dedicando ad un periodo di fisioterapia per riuscire a fare in modo che il nervo possa ripararsi.