Chi segue le vicende di programmi e fiction della TV conosce molto bene Francesco Arca. Stiamo parlando di un attore che è conosciuto per aver preso parte ad alcune produzioni cinematografiche e per aver partecipato anche al dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Tra i numerosi lavori a cui Francesco Arca ha partecipato c’è anche Fosca Innocenti, la fiction di successo.
L’attore, che è nato nel 1979 a Siena, è sposato con Irene Capuano, che è nata nel 1978 a Roma, esattamente l’1 dicembre. Lei ha avuto sempre una passione molto grande per la moda e per tutto ciò che ha a che fare con il mondo dello spettacolo. Scopriamone di più su Irene Capuano, sul suo lavoro e sui figli.
La carriera lavorativa di Irene Capuano
In una fase iniziale del suo percorso lavorativo, Irene Capuano ha preso parte a delle collaborazioni nel ruolo di modella. Poi ha partecipato alla trasmissione televisiva Uomini e Donne di Maria De Filippi. Era la stagione del 2006/2007 e in quell’occasione ha partecipato come corteggiatrice di Fernando Vitale. In realtà poi il tronista non ha scelto nessuna tra le corteggiatrici.
La professione attuale di Irene Capuano è quella della gestione di uno shop online che si occupa della vendita di abbigliamento. Inoltre è tra i soci di un salone di bellezza.
Quindi ha proseguito nella sua carriera mettendo in atto tutta la sua passione per la moda, come si può vedere anche dal suo profilo Instagram, attraverso il quale condivide numerosi aggiornamenti con i suoi fan, un profilo che può contare più di 140.000 follower.
In realtà, nonostante abbiano partecipato entrambi al dating show di Mediaset, Irene Capuano e Francesco Arca si sono conosciuti in occasioni che non riguardano la TV, ma in ambito lavorativo, per ciò che riguarda proprio il settore della moda.
Irene Capuano ha avuto due figli insieme a Francesco Arca. Si tratta di Maria Sole, che ha 7 anni, e di Brando Maria, che ha 4 anni.
La diastasi addominale in seguito al parto
Non molto tempo fa Irene Capuano ha raccontato una vicenda che riguarda la sua malattia in seguito al parto. La donna ha spiegato che ha cominciato un percorso di cura per la diastasi addominale. Proprio sui social, nel suo profilo, Irene Capuano ha raccontato ai follower che la seguono il percorso che ha dovuto affrontare.
La compagna di Francesco Arca ha voluto in questo modo attuare una vera e propria sensibilizzazione su questo argomento. Si tratta di una malattia che interessa più o meno il 30% delle donne in seguito al parto.
La diastasi addominale è un allontanamento delle superfici muscolari che solitamente si trovano contigue. I muscoli retti addominali, in queste situazioni, si separano per ciò che riguarda la parte destra e quella sinistra, con un allontanamento della linea mediana.