Vip e Personaggi

La vera storia di Gabriella Perino la compagna di Gerry Scotti: età, peso, altezza, lavoro e perché non sono sposati

Gabriella Perino è la compagna da diversi anni di Gerry Scotti la donna che ha 9 anni meno di lui è riuscita a riportare il sorriso e la serenità nella vita del noto conduttore Ma chi è nella realtà e nella vita di tutti i giorni la donna che ha fatto innamorare di nuovo Gerry Scotti, dopo la separazione da Patrizia Grosso? Scopriamolo insieme.

Chi è Gabriella Perino?

Gabriella Perino è nata a Milano nel 1965 e svolge la professione di architetto. Non è un personaggio che ama stare sotto i riflettori e, anche per quanto riguarda i social, ha un account Twitter e uno privato su Instagram. La donna e molto attenta alla riservatezza e alla tutela della sua vita privata pertanto non siamo a conoscenza di dettagli quali peso e altezza.

Sappiamo che è molto dedita al suo lavoro e che è dotata di grande tenacia e caparbietà. Con Gerry Scotti condivide, oltre alla vita, una storia piuttosto simile. L’architetto milanese, infatti, è reduce, come il conduttore, dalla fine molto sofferta di un matrimonio. Gabriella dalla precedente relazione ha avuto due figli: una femmina e un maschio.

Perché Gabriella Perino e Gerry Scotti non si sono mai sposati?

Ti potrebbe interessareQuanti figli ha Gerry Scotti? Nome, età, lavoro

Sembra che Gabriella Perino e Gerry Scotti si conoscano da oltre vent’anni ma si sono messi insieme solo nel 2004, quando i matrimoni di entrambi erano giunti alla fine. I due sono molto innamorati e vivono insieme a Milano dal 2011, ma il conduttore non contempla l’opportunità del matrimonio, nonostante l’esistenza di una grande complicità.

Nel corso di un’intervista, parlando di nozze, il simpatico conduttore ha scherzato dicendo che si stanno ancora studiando. Ha poi detto di non sapere quante donne, al posto di Gabriella, sarebbero riuscite a stare accanto a un personaggio popolare come lui. Ha quindi, aggiunto che aveva veramente bisogno di una donna come la Perino, totalmente lontana dal mondo dello spettacolo e che ama la tranquillità.

C’è un aneddoto curioso che riguarda l’inizio della storia d’amore tra Gerry Scotti e Gabriella e riguarda proprio i figli di entrambi. Sembra, infatti, che Edoardo, il figlio del presentatore nato nel 1992 dal matrimonio con Patrizia Grosso, sia coetaneo della figlia della Perino. I due ragazzi hanno frequentato la stessa scuola e, per di più, la medesima classe, pertanto i loro genitori si sono conosciuti allora. Né Gabriella né Gerry, però, avrebbero potuto immaginare ai tempi che dopo vent’anni avrebbero iniziato una storia d’amore così bella e importante.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

11 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

17 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago