Il caso di David Rossi è trai più recenti in termini di cronaca nera italiana. L’uomo è infatti morto in circostanze misteriose e ancora oggi molti dubbi avvolgono la sua scomparsa. Ripercorriamo insieme le vicende di questa triste storia, cercando di scoprire qualcosa in più in merito a Carolina Orlandi, la figlia della vittima.
David Rossi era il capo della comunicazione per quanto riguarda la famosa azienda bancaria Monte dei Paschi di Siena. L’uomo è stato trovato morto il 6 marzo del 2013. Sembra che lo stesso sia precipitato da una finestra che si affacciava su una strada nota come Rocca Salimbeni, luogo in cui l’uomo aveva il suo ufficio personale.
Ovviamente questo fatto ha lasciato stupiti tutti, in quanto si è parlato di suicidio prima e di omicidio poi. Le indagini sono state svolte dalla Procura di Siena e diversi indagati sono stati interrogati per avere qualche informazione in più su questa triste vicenda. Proprio per questo sono insorte diverse polemiche in quanto, a detta di molti, sono davvero tante le incongruenze che sono emerse in merito a questa storia. Tra qualche giorno il caso verrà nuovamente esaminato da una nuova Commissione e forse allora si avrà qualche risposta in più su questo caso a cui nessuno ha ancora trovato una soluzione.
Carolina Orlandi è più volte intervenuta sulla questione relativa alla morte improvvisa del patrigno. Questo perché la giovane ragazza non era la figlia biologia di David Rossi, ma lo stesso aveva sposato la madre della ragazza. I due avevano però un bellissimo rapporto proprio come se fossero realmente padre e figlia.
La ragazza è nata nel 1992 e purtroppo non si hanno molte notizie sul suo conto in quanto la donna è finita al centro della scena per un triste fatto di cronaca e non perché in cerca della tanto desiderata popolarità. Secondo le ultime indiscrezioni, la ragazza sarebbe diventata una giornalista davvero affermata negli ultimi anni. Trascorre molto del suo tempo a cercare di fare chiarezza su quanto sia accaduto a David.
Per quanto riguarda la sua vita privata invece, non si hanno molte informazioni poiché parliamo di una giovane donna molto riservata che non condivide nessuna informazione personale sui suoi social. Carolina è nata a Siena ma oggi si è trasferita a Roma per ragioni lavorative. Ha infatti studiato Scienze della Comunicazione e Giornalismo e ha perfino scritto un libro dove parla della storia del suo patrigno. Attualmente lavora presso la redazione di Piazzapulita, importante programma di La7.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…