La vera storia di Andrea Maggi professore de Il Collegio: età, lavoro vero e moglie

Andrea Maggi è molto amato e seguito sui social, ma che lavoro fa esattamente?

La storia di Andrea Maggi: ecco chi è

Andrea Maggi è nato a quanto pare nel 1974 e anche in alcune edizioni passate avrebbe fatto parte del programma in questione. Lo stesso sarebbe nato nel Friuli e tra l’altro nel reality insegna latino e italiano.

In più pare che abbia anche riscosso tantissimo successo, tanto che infatti sarebbe sempre più seguito sui social. Lo stesso sarebbe laureato in lettere e tra l’altro avrebbe anche lavorato nel mondo della recitazione.

In particolare l’uomo pare che tra le sue passioni includa anche quella per il teatro. Prima di insegnare al reality in questione lo stesso ha sempre svolto come lavoro quello di insegnante di lingua italiana e tra l’altro, descrivendosi, a quanto pare avrebbe detto che nella vita reale rimane molto severo e legato alla tradizione.

Avrebbe poi specificato che comunque non tende proprio a gridare contro i suoi studenti. Oltre a questo praticamente non si sa nemmeno se lo stesso sia sposato o no, ma a quanto pare avrebbe una figlia che si chiama Isabella.

I dettagli

In più l’uomo ha anche una sorella che si chiama Veronica. Si somma a tutto questo anche il fatto che, a detta del web, sembra che il cugino, di nome Alessandro, sarebbe un regista abbastanza conosciuto.

In più Maggi avrebbe un numero di follower davvero molto elevato. Tra l’altro pare che proprio durante l’edizione de Il Collegio che andava in onda quando ancora la pandemia era in una situazione problematica, lo stesso aveva scritto che sperava che il programma avrebbe fatto sorridere gli utenti e i telespettatori e in più avrebbe incoraggiato tutti a non lasciarsi prendere dalla rabbia.

Quello che molti non sanno è che Maggi avrebbe anche pubblicato diversi libri, come per esempio Apollofane e il reduce di guerra, ma anche Morte all’Acropoli: Le indagini di Apollofane, il sigillo di Polidoro e tanti altri.

Leggi anche: Dove si trova in realtà il convitto de Il Collegio 7

Come già detto poi il professore sarebbe molto amato. Intanto il web pare che stia parlando molto anche del fatto che forse ci sarà una nuova edizione dopo questa che sta per concludersi, ma non si sa. In effetti ci sono diversi dubbi in merito.

Leggi anche: Chi è nella realtà la Sorvegliante de Il Collegio: nome, età e lavoro vero

Si può affermare che ci siano solo delle ipotesi, ma niente di certo. Pare che infatti ci siano solo tanti dubbi, visto che niente conferma che ci sarà una nuova edizione. Tuttavia è anche vero che in molti ci sperano e avrebbero ipotizzato che visto che si parla di successo del reality, allora proprio per questo sarebbe probabile che ci sia anche il Collegio 8, ma nulla di confermato a riguardo.