Vera Miales, fidanzata Amedeo Goria è incinta? Ecco la verità

Di Vera Miales si sta parlando moltissimo negli ultimi giorni per la sua presunta gravidanza. Ad Amedeo Goria è stato detto che la fidanzata è incita.

Chi è Vera Miales la fidanzata di Amedeo Goria

Vera Miales, come detto, è la fidanzata di Amedeo Goria anche se sulla loro storia tante ombre si sono annidate in queste settimane.

Nonostante la grande differenza d’età i due si sono detti molto legati l’uno all’altra. Lei 36 anni, lui 67.

Si sono concessi per diverse interviste nelle quali hanno sempre professato che ad unirli c’era un sentimento molto forte.

La grande esposizione mediatica, in particolare con la partecipazione al Grande Fratello dell’ex moglie di Amedeo Goria, Maria Teresa Ruta, le ha creato non pochi problemi.

Vera Miales è incinta?

A dare la notizia ad Amedeo Goria della presunta gravidanza di Vera Miales al Grande Fratello Vip è stato Alfonso Signorini.

La reazione del giornalista è sembrata sorpresa ma vogliosa di risposte. Infatti si è parlato di indiscrezioni e quindi di nessuna ufficialità.

Nelle ultime settimane sui giornali si è parlato e scritto moltissimo sulla vicenda. A corredo di tutto ciò anche alcune immagini che ritraggono la bellissima compagna del giornalista con una pancetta sospetta.

Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip la ragazza avrà la possibilità di guardare negli occhi il compagno e raccontargli la verità. Si parlerà, quindi, della presunta gravidanza della ragazza o in alternativa la stessa smentirà fermamente la notizia che circola da giorni.

La gravidanza di Vera Miales 

La giovane è entrata nella casa del Grande Fratello per parlare della sua presunta gravidanza, smentendo categoricamente le voci che si susseguono.

Lei ha comunque attaccato il compagno perchè si è sentita abbandonata dal comportamento di Amedeo Goria.

Tra le lacrime ha ribadito a più riprese che lei è fedele e che lo attende al di fuori del programma.