Vera Miales fidanzata Amedeo Goria: chi è, età della compagna del giornalista

Vera Miales si è fatta conoscere per la sua bellezza e anche per essere la fidanzata del giornalista Amedeo Goria.

Vera Miales fidanzata Amedeo Goria: chi è, età della compagna del giornalista

Vera Miales, come detto, è la fidanzata di Amedeo Goria anche se sulla loro storia tante ombre si sono annidate in queste settimane.

Nonostante la grande differenza d’età i due si sono detti molto legati l’uno all’altra. Lei 36 anni, lui 67.

Frane in Costiera, Strada statale 163 a rischio chiusura totale? Il punto della situazione

Dopo l'annuncio di rischio di chiusura totale della strada statale 163paventata dal sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone, oggi si è svolto un...

Si sono concessi per diverse interviste nelle quali hanno sempre professato che ad unirli c’era un sentimento molto forte.

La grande esposizione mediatica, in particolare con la partecipazione al Grande Fratello dell’ex moglie di Amedeo Goria, Maria Teresa Ruta, le ha creato non pochi problemi.

Ha parlato della difficoltà di aver dovuto reggere pesanti critiche sul suo conto, poiché spesso è stata accusata di essere una mantenuta che mira soltanto i soldi di Goria.

Il giornalista, però, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia ha comunicato che ha preferito affrontare questa avventura da single.

Goria non ha specificato quale sia stata la sua reazione. Nella seconda puntata del reality lei però ha ribadito che il loro rapporto è più vivo che mai.