Programmi Tv

Vera Miales attacca Guenda Goria: “E’ la mia peggior nemica”. Ecco perchè

Vera Miales, al compagna di Amedeo Goria, sta partecipando a La Pupa e il Secchione e non ha perso occasione per attaccare la figlia del compagno Guenda Goria.

I cambiamenti previsti per la nuova edizione dello show

Da sempre la trasmissione vede la presenza di bellissime donne e intelligentissimi secchioni che dovranno instruirle con nozioni di cultura generale. Di contro le ragazze avranno l’arduo compito di rendere più sensuali i secchioni, curando il loro look e il loro aspetto estetico.

Quest’anno verrà introdotta un’altra dinamica nello show, in quanto ogni settimana verrà fatto un resoconto sul clima instaurato all’interno della villa. I personaggi infatti, si ritroveranno immersi in un vero e proprio reality show.

La Pupa e il Secchione: anticipazioni prima puntata

Durante la prima puntata, che andrà in onda stasera alle 21:25 su Italia 1, verranno presentati le pupe e i secchioni. Presenti anche pupi e secchione. Nel cast configurano volti noti al mondo dello spettacolo, ma anche persone comuni.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: quanto guadagnano i concorrenti? Le cifre

Verranno poi formate delle coppie, ognuna delle quali entrerà a far parte della competizione del programma. Tra gli opinionisti troviamo Federico Fashion Style e Soleil Sorge, che non mancheranno di fare le loro osservazioni nei confronti dei concorrenti.

Antonella Elia è la terza opinionista dello show, ma la donna ha scoperto nelle scorse ore di aver contratto il covid. Barbara D’Urso ha comunque dichiarato che faranno di tutto per effettuare dei collegamenti con la stessa.

Leggi anche: Il vestito di Barbara d’Urso, prima puntata La pupa e il Secchione: marca e prezzo

Del resto una personalità come la Elia non è facilmente rimpiazzabile e Barbara D’Urso tiene moltissimo alla sua presenza nel reality. Domani sera quindi, assisteremo alla presentazione dei concorrenti e alle prime dinamiche dello show.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, dove è stato realizzato il programma: le location

Sicuramente il programma avrà un grandissimo successo, poiché Barbara riesce a unire l’utile al dilettevole e l’ha dimostrato più volte.

Vera Miales attacca Guenda Goria

Vera Miales nel corso della sua presentazione a La Pupa e il Secchione ha parlato subito della sua relazione con Amedeo Goria.

La pupa non ha mancato di lanciare una frecciata, neanche tanto velata a Guenda Goria: “E’ la mia peggior nemica. Ho dovuto lottare tanto per il nostro amore. Amedeo ha paura che mi possa innamorare di un altro secchione. Io del mio amore sono sicura ma che su questo non accada non possono metterci la mano sul fuoco“.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago