La figlia d’arte Vera Gemma é stata ospite di Belve, il programma di Rai Due condotto da Francesca Fagnani. Partecipare a questa trasmissione non è così semplice in quanto vengono poste domande davvero molto personali, che spesso possono mettere in difficoltà chi viene intervistato.
In una delle ultime puntate, è stata la figlia di Giuliano Gemma a fare le sue confessioni alla Fagnani e alcune di queste hanno lasciato interdetto il pubblico che non sospettava nulla di tutto questo. Ecco che cosa è successo.
Vera Gemma ospite a Belve
Sicuramente una personalità come quella di Vera Gemma non è così facile da contenere, motivo per cui ci si può aspettare ogni tipo di confessione durante un’intervista. Proprio per questo le dichiarazioni dell’attrice hanno lasciato senza parole il popolo del web, che ha reso il video virale nel giro di pochi minuti.
La donna ha ripercorso con la conduttrice diversi momenti della sua vita, parlando delle difficoltà che ha dovuto vivere fin da quando era molto giovane. Ha infatti raccontato che quando era molto piccola sentiva la necessità di distinguersi per risultare un passo avanti a tutti gli altri, forse per trovare il consenso del padre.
Vera Gemma ha iniziato la sua carriera dedicandosi agli spogliarelli, una pratica che, a detta sua, le riusciva molto bene e che le ha permesso di guadagnare parecchi soldi. Successivamente però, sono iniziate molte difficoltà che hanno fatto sì che Vera cadesse nel tunnel della droga, anche se questa non ha mai innescato una vera e propria dipendenza nella donna.
La Gemma ha poi ammesso di avere avuto almeno 60 uomini nella sua vita e di aver accettato perfino qualche proposta indecente. Sicuramente si tratta di una vita dura e piena di sofferenza ma Vera, oggi, sembra essersi lasciata tutto questo grande dolore alle spalle.
Vera Gemma e la violenza fisica sull’ex fidanzato
Quando vera Gemma ha preso parte ad una delle ultime edizioni dell’Isola dei famosi, abbiamo avuto la possibilità di conoscere il suo fidanzato, Jeda. Il ragazzo è molto più giovane della donna, ma per loro la differenza di età non è mai stata un problema.
A distanza di mesi dalla fine della loro relazione però, sono emersi dei particolari che di certo non possono passare inosservati. Vera Gemma ha infatti confessato a Francesca Fagnani di aver più volte alzato le mani sugli uomini.
E’ proprio questo il motivo per cui in passato è stata accusata di violenza domestica e ha dovuto trascorrere qualche notte in carcere. Pare che la stessa sorte sia toccata anche al povero Jeda. La donna ha confessato che i due litigavano spesso ma un giorno questo è arrivato a minacciarla e lei ha perso il controllo. Di certo Vera non le manda a dire