Venezia – Benevento: dove vedere in diretta tv e streaming la partita di Serie B

Dopo tante polemiche finalmente riparte il campionato di Serie B con un anticipo di lusso tra Venezia Benevento. Allo stadio Bentegodi alle ore 21 si giocherà un match equilibrato tra due delle principali favorite per la promozione.

I padroni di casa hanno cambiato allenatore, è andato via Filippo Inzaghi ed è arrivato Stefano Vecchi che nella scorsa stagione ha vinto il campionato primavera con l’Inter. Alla guida dei campani ci sarà Bucchi che con i suoi ragazzi punta alla promozione diretta di Serie A.

Venezia – Benevento: dove vedere in diretta tv e streaming la partita di Serie B

Il Venezia scenderà in campo con il 3-5-2 con Vicario in porta; Coppolaro, Andelkovic, Domizzi in difesa; Di Mariano, Falzerano, Bentivoglio, Pinato, Garofalo a comporre la cerniera di centrocampo e Citro, Zigoni in attacco.

Maria Monsè Grande Fratello Vip: età, vita privata e curiosità ex concorrente

Durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip sono entrati in casa 3 nuovi concorrenti tra questi anche Maria Monsè. Maria Monsè: età, vita privata e curiosità ex...

Il Benevento invece dovrebbe scegliere il 4-3-3 con Puggioni tra i pali; Maggio, Volta, Billong, Letizia in difesa; Tello, Viola, Bandinelli in mezzo al campo; Insigne, Coda, Improta a comporre il trio d’attacco.

Il match tra VeneziaBenevento sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Raisport e in streaming sul portale Raiplay.