Venezia – Benevento: dove vedere in diretta tv e streaming la partita di Serie B

Dopo tante polemiche finalmente riparte il campionato di Serie B con un anticipo di lusso tra Venezia Benevento. Allo stadio Bentegodi alle ore 21 si giocherà un match equilibrato tra due delle principali favorite per la promozione.

I padroni di casa hanno cambiato allenatore, è andato via Filippo Inzaghi ed è arrivato Stefano Vecchi che nella scorsa stagione ha vinto il campionato primavera con l’Inter. Alla guida dei campani ci sarà Bucchi che con i suoi ragazzi punta alla promozione diretta di Serie A.

Venezia – Benevento: dove vedere in diretta tv e streaming la partita di Serie B

Il Venezia scenderà in campo con il 3-5-2 con Vicario in porta; Coppolaro, Andelkovic, Domizzi in difesa; Di Mariano, Falzerano, Bentivoglio, Pinato, Garofalo a comporre la cerniera di centrocampo e Citro, Zigoni in attacco.

Meteo Campania: allerta di Colore Giallo fino alle 20 di questa sera

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato per oggi un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica Gialla per temporali valido fino alle...

Il Benevento invece dovrebbe scegliere il 4-3-3 con Puggioni tra i pali; Maggio, Volta, Billong, Letizia in difesa; Tello, Viola, Bandinelli in mezzo al campo; Insigne, Coda, Improta a comporre il trio d’attacco.

Il match tra VeneziaBenevento sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Raisport e in streaming sul portale Raiplay.