In più occasioni abbiamo parlato del fantastico rapporto che da anni lega Vanessa Incontrada a Claudio Bisio. I due hanno avuto modo di lavorare insieme in più contesti, anche se per molti il loro legame sarebbe potuto diventare qualcosa di più.

La stessa Incontrada, in alcune interviste, aveva parlato del grande affetto che nutre per Claudio e di come per lei l’uomo fosse un marito mancato. Ecco dunque che cosa ha detto la bella conduttrice spagnola sul suo collega.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada insieme per Zelig 2022

Tra pochi giorni assisteremo ad un grande ritorno televisivo, quello che vedrà come protagonisti Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, ancora una volta insieme. I due torneranno sul piccolo schermo per presentare la nuova edizione di Zelig, il programma che da sempre li ha uniti.

Leggi anche: La dolce dedica di Vanessa Incontrada a Claudio Bisio fa sognare i fan

Lo show, prenderà il via mercoledì 9 settembre e verrà trasmesso da Canale 5 in prima serata. Ovviamente il pubblico ha delle grandissime aspettative sul programma, in quanto da sempre ha generato grandi risate nei telespettatori.

La nuova edizione di Zelig vedrà la conduzione Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che, ancora una volta, riusciranno a mettere il loro legame al centro di tutto, risultando più affiatati che mai. Ovviamente non mancheranno i colpi di scena, in quanto i due amano stuzzicarsi a vicenda e farsi continui scherzi.

Per il momento Mediaset ha previsto tre puntate di questo format, anche se molto probabilmente, alla fine se ne faranno quattro qualora gli ascolti dovessero raggiungere i risultati sperati.

Leggi anche: Vanessa Incontrada torna a Zelig con Claudio Bisio: ecco quando 

Vanessa Incontrada e la confessione su Claudio Bisio

In tutti questi anni, Vanessa e Claudio hanno avuto modo di lavorare a diversi progetti televisivi e questo ha permesso loro di avvicinarsi anche sul profilo personale. Tra i due è infatti presente un forte legame di amicizia.

L’Incontrada ha più volte parlato di questo prezioso legame, dichiarando di essere cresciuta con Claudio e di aver imparato tutto quello che sa proprio da lui. Ha poi descritto Bisio come un marito mancato, in quanto ha saputo supportarla in diversi periodi della sua vita, non solo sotto il profilo lavorativo, ma anche per tutte le questioni di carattere personale.

La conduttrice spagnola ha parlato del suo collega come di una persona che sa ascoltare ma che, al tempo stesso, non si lascia prendere dal panico quando succede qualcosa di inaspettato. Siamo sicuri che la nuova edizione di Zelig vedrà un altro grande successo per la presenza di questo favoloso legame fra i due conduttori.