Tutto è cominciato per Vanessa Incontrada quando è finita al centro delle chiacchiere, con veri e propri episodi di body shaming, nel momento in cui un noto settimanale ha pubblicato una foto in cui l’attrice si mostrava in bikini in un momento di relax in spiaggia.

Vanessa Incontrada si trovava a Follonica e la foto di cui stiamo parlando ha aperto un vero e proprio caso. Molti infatti hanno cominciato a fare commenti sul suo fisico, riferendosi ad una donna con qualche chilo in più.

Vanessa Incontrada: con qualche chilo in più è sempre bellissima

In realtà la foto non rendeva affatto giustizia. Lo scatto infatti la mostra completamente al naturale e sicuramente le critiche sono state mosse da alcuni detrattori che non hanno saputo cogliere il fascino del noto personaggio.

È chiaro che, specialmente dopo la gravidanza, da subito la nota conduttrice non ha avuto la possibilità di ritornare immediatamente in forma. È stata anche criticata, perché un’altra volta ha postato una foto sui social mentre faceva running, quindi molti l’hanno criticata duramente perché ritenevano che Vanessa non si accettasse così com’è, anche se un po’ più ingrassata.

Tuttavia si sono susseguite parecchie polemiche. Vanessa ha avuto anche una grande dimostrazione di affetto da parte del pubblico affezionato a lei. In occasione della sua partecipazione al concerto di Gigi D’Alessio a Napoli, è stata accolta dal pubblico al coro di “sei bellissima”.

In fin dei conti lei stessa ha precisato che ciò che conta non è tanto l’estetica, ma ciò che una donna può portare dentro di sé.

Vanessa Incontrada è stata sempre una persona che ha lottato, per raggiungere un obiettivo importante, ovvero il fatto che le donne non vengano giudicate per il loro fisico. È una donna bellissima, dal fascino ineguagliabile. Non è detto infatti che necessariamente si debba essere al pari con i canoni contemporanei che vedono nella magrezza un punto di riferimento. Si può essere molto affascinanti anche con le curve piene messe in risalto. Un concetto che ci sentiamo di ribadire, perché è veramente molto importante.

Leggi anche: Sapete che Orietta Berti indossa da anni una parrucca: il motivo è da non credere

Di quanti chili è ingrassata Vanessa Incontrada

Tra l’altro non ci sono notizie certe su quanti chili Vanessa Incontrada sia ingrassata. Forse sono esagerati coloro che affermano che il peso della conduttrice corrisponderebbe a 130 chili. Ma sembra davvero impossibile, al limite avrà messo 10 chili in più, anche in seguito alla gravidanza.

Leggi anche: Anna Tatangelo vuole tornare con Gigi D’Alessio e per questo ha lasciato Livio Cori? La confessione

Ma ribadiamo il concetto: siamo convinti infatti che il peso corporeo non incida affatto sulla bellezza.