Vanessa Incontrada ha rilasciato delle dichiarazioni che permettono di comprendere tutta la verità sulla crisi con il marito. La showgirl non ha nominato in maniera diretta il compagno, ma ha scelto di far capire le cose, evitando di annunciare in modo diretto la fine della sua storia d’amore.

Vanessa Incontrada: qual è la verità sulla crisi con il marito e tutti i dettagli a riguardo

Vanessa Incontrada proprio quest’estate ha ufficialmente dichiarato di essere in crisi con suo marito, anche se già aveva accennato al problema quando si era trovata nel salotto di Verissimo, nel febbraio 2022.

Agli inizi del mese di agosto 2022 poi il web ha parlato molto di lei, proprio per le parole che lei stessa aveva dichiarato durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair. La stessa infatti ha spiegato che è in un periodo di riflessione, che le sta permettendo di capire ancora di più se stessa.

In effetti da parte di Incontrada non ci sono mai state parole precise che evidenziassero in maniera chiara la crisi, ma lo ha fatto solo intuire. La Vip infatti ha sottolineato che lei è diversa da altre donne famose, che in genere dichiarano in modo ufficiale la rottura delle loro relazioni, come fa ad esempio Hunziker, ma anche Blasi.

Incontrada ha infatti fatto riferimento proprio a loro, ma senza criticarle, bensì il suo intento è stato semplicemente quello di sottolineare che lei ha un atteggiamento diverso, un modo differente di comportarsi.

Insomma, per adesso con il marito Rossano Laurini le cose non sembrano affatto andare bene. Si ricorda che da lui la bella showgirl spagnola ha avuto il figlio Isal.

Altre info

Incontrada ha anche sottolineato che il periodo di riflessione che sta vivendo la sta aiutando anche a comprendere bene che cosa vuole fare e cosa desidera dal suo futuro, non solo per quanto riguarda la sua vita privata, ma in generale.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e Goffredo aspettano un bambino: la reazione di Eros Ramazzotti

La Vip ha inoltre spiegato che non sa dove la porterà questa trasformazione. Quando però ha dichiarato tutto ciò, la conduttrice non ha minimamente nominato suo marito, ma solo che appunto alcune Vip decidono di annunciare in maniera pubblica la fine delle loro storie d’amore, mentre lei preferisce di no.

Leggi anche: Perchè Raoul Bova non vuole sposare Rocio Munoz Morales: finalmente la verità

Proprio da qui i fan hanno intuito della sua crisi. Per adesso quindi Incontrada sta riflettendo molto su se stessa, su quello che vuole fare, non solo per quanto riguarda l’amore, ma anche per quanto riguarda il successo e altro.

I fan ovviamente le augurano sempre il meglio e continuano a seguirla, sperando che sia felice e serena.