Vanessa Incontrada: il tradimento con il cognato. Dopo anni la verità

Bene, bene, bene, anche Vanessa Incontrada è stata travolta dalla passione quando ha conosciuto il suo ex marito. La storia fece scandalo, ma venne controllata molto per non danneggiare troppo, la sua immagine televisiva.

Ad oggi, che sono trascorsi ben 15 anni, la presentatrice parla senza nessun timore. Sia perché appunto è trascorso molto tempo, oltre al fatto che diversi mesi fa si è separata dal marito dopo 15 anni d’amore.

Una storia di tradimenti e doppie coppie

L’amore non conosce vincoli. Sapete come Vanessa Incontrada ha conosciuto il suo ex marito? Rossano Laurini, appunto l’ex compagno da cui la conduttrice si è separata nei primi mesi del 2022, ma con cui conserva un ottimo rapporto, non era single. Lui era sposato con una donna sorella del fidanzato di Vanessa Incontrada. Praticamente l’uomo era il cognato del passato fidanzato della presentatrice.

I due si sono conosciuti durante una cena in famiglia. Stranamente, quello che lei ricorda, è che non appena lo vide si scatenò un forte interesse nei suoi confronti. Le coppie hanno poi continuato a frequentarsi all’esterno.

Da quella cena, Rossano Laurini, ha cercato ogni scusa per riuscire a incontrare il cognato. Inoltre si sono moltiplicati gli incontri. Prima non si conoscevano per nulla e poi ecco che ci sono state delle uscite a 4. Lo stesso però faceva Vanessa Incontrada che spingeva il suo ex fidanzato a organizzare degli incontri con la sorella. Si pensava ad un semplice rapporto conviviale tra familiare, ma la realtà era diversa.

Vanessa Incontrada non si vergogna a dire come ha conosciuto l’ex marito

Gli incontri da 4 sono poi diventati a 2. La relazione con Rossano Laurini era diventata “clandestina”. Lui era un uomo sposato mentre Vanessa Incontrada era fidanzata. Per lei, la separazione dal fidanzato, non fu difficile, ma per Laurini si è arrivati al divorzio.

Quando la storia, all’epoca dei fatti, arrivò alle riviste di gossip, l’immagine della presentatrice fu rovinata, almeno in parte. Tant’è che perse dei contratti di lavoro. Per fortuna, quando avvenne poi il divorzio, c’è stata una sorta di ridimensionamento della situazione.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono rimasti insieme per ben 15 anni e non si sono mai più lasciati. Fino a qualche mese fa. Purtroppo, questa storia d’amore, fatta di passioni travolgenti e scelte difficili, da entrambi i lati, è terminata i primi mesi di quest’anno. Come mai si sono separati? Entrambi hanno detto che non c’era più un amore di coppia, ma un quieto vivere. Sicuramente ci saranno motivi più gravi, ma entrambi non li vogliono, al momento, rendere pubblici.