La scorsa edizione di Zelig ha ottenuto un grande successo per quanto riguarda gli ascolti del programma. L’anno scorso, infatti, i telespettatori hanno avuto l’occasione di rivedere sul palcoscenico la comicità dei talenti che fanno parte del programma, dopo diverso tempo.
Ci sono stati, infatti, alcuni anni di assenza dalle scene televisive per Zelig, ma il grande successo ottenuto nella scorsa edizione ha sicuramente portato a confermare una nuova stagione della trasmissione dedicata al divertimento.
La data di inizio di Zelig su Canale 5
Adesso c’è anche una data ufficiale per l’avvio della nuova edizione di Zelig, che andrà in onda anche in questa edizione su Canale 5. A riferire delle novità su questo argomento è stato Davide Maggio, che ha annunciato proprio la data di inizio ufficiale della nuova edizione di Zelig.
Si tratta di mercoledì 9 novembre. Non passerà molto tempo, quindi, prima di avere la possibilità di rivedere sul piccolo schermo i comici di Zelig. Il programma andrà in onda, infatti, la settimana seguente al concerto di Renato Zero, che prevede una suddivisione in due serate e che già è andato in onda con la sua prima puntata.
Zelig sarà mandato in onda sulla rete Mediaset in prima serata, a partire dalle 21:35, e ovviamente alla conduzione sono riconfermati Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Tra i comici troveremo molti volti noti di Zelig, ma anche diverse novità e altri giovani talenti del mondo della comicità.
Le nuove puntate di Zelig
Ma quante sono le puntate di Zelig previste su Canale 5? Il numero degli appuntamenti con il programma televisivo Mediaset dovrebbe essere di tre serate. Come è successo nella scorsa edizione, però, se gli ascolti dovessero essere buoni, molto probabilmente si andrà avanti con un quarto appuntamento.
Leggi anche: La dolce dedica di Vanessa Incontrada a Claudio Bisio fa sognare i fan
La registrazione delle nuove puntate di Zelig sarà effettuata in sei serate al Teatro degli Arcimboldi a Milano. Le registrazioni avverranno dal 7 al 17 novembre e coloro che volessero prendere parte al pubblico del teatro possono già comprare i biglietti, che hanno un costo di 23 euro.
Una stagione televisiva che si preannuncia ricca di appuntamenti per Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Vedremo proprio Bisio nella fiction Vivere non è un gioco da ragazzi su Rai 1. Vanessa Incontrada, invece, dopo Zelig e dopo la conduzione di Striscia la Notizia, arriverà ancora una volta su Canale 5 con la nuova stagione di Fosca Innocenti.
Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Vanessa Incontrada per condurre Zelig: cifre da capogiro
Intanto, però, possiamo vedere a breve l’avvio delle nuove puntate di Zelig, che sicuramente riusciranno a regalare tanti momenti di divertimento.