Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono stati ospiti a Verissimo. I due ripartiranno fra poco tempo con una nuova edizione di Zelig. Si tratta di un format ormai affermato, che loro sentono come una sorta di loro creatura.
In fin dei conti il successo di Zelig è dato anche da questa coppia di conduttori, che riescono a trovare un feeling particolare ogni volta che sono in televisione. Infatti la coppia Vanessa Incontrada – Claudio Bisio funziona davvero in maniera eccellente.
La coppia Claudio Bisio – Vanessa Incontrada
Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada hanno approfittato dell’occasione per rafforzare ancora di più la loro “alleanza”. I due hanno raccontato di essere molto amici, anche perché la loro intesa dal punto di vista professionale è davvero ottima.
Infatti spesso li vediamo in televisione insieme e ormai rappresentano una coppia ben affiatata sul piccolo schermo, oltre che naturalmente sui social. A Zelig formano davvero un duetto ineguagliabile.
Loro, oltre a presentare i diversi comici che fanno parte della trasmissione, spesso sono protagonisti di varie scenette divertenti. A Verissimo si sono raccontati, parlando anche della loro vita privata. E a questo proposito non è passata inosservata la dichiarazione di Vanessa Incontrada, nei confronti della quale la stessa Toffanin ha mostrato una certa sorpresa.
Ma sentiamo che cosa direttamente ha raccontato Vanessa Incontrada su alcuni aspetti della sua vita sentimentale.
La vita privata di Vanessa Incontrada
La showgirl di origini spagnole si è lasciata andare con Silvia Toffanin, facendo presente che un uomo è da poco entrato nella sua vita. A dispetto di quanti potessero pensare di un ritrovato amore, probabilmente la Incontrada si riferiva al padre.
Leggi anche: Vanessa Incontrada voleva sposare Claudio Bisio? “Un marito mancato”
Con il padre Vanessa non ha avuto un buon rapporto per molto tempo e sono rimasti anche molto distanti. Invece ultimamente le cose sono cambiate. Infatti dopo anni si sono ritrovati e lui è diventato il suo più grande confidente.
Ha spiegato che le sue amiche spesso chiamano suo padre proprio per parlare della loro vita sentimentale. Adesso il padre di Vanessa si è trasferito a Follonica per stare con lei e con suo figlio Isal.
Leggi anche: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, cosa c’è tra di loro: la verità sul rapporto
Quindi dopo un periodo burrascoso che ha segnato anche la fine della sua ultima storia d’amore, adesso Vanessa Incontrada sembra aver ritrovato un momento di serenità. Questa sicuramente è dettata dal fatto di aver ritrovato un’intesa particolare con suo padre.
Visualizza questo post su Instagram