Ormai Vanessa Incontrada è diventata il simbolo della poca intelligenza e frustrazione dei leoni da tastiera, conosciuti come haters, ma per noi semplicemente soggetti falliti, sia nella vita, nel lavoro che in amore. Senza mostrare quali sono state le indagini che hanno mostrato il “profilo” di questi haters, parliamo di quello che è successo nuovamente a Vanessa Incontrada.

La conduttrice è tornata in televisione ed è amatissima dal pubblico. Il suo nuovo personaggio affascina e questo dopo un lungo periodo di assenza o scarsa presenza sul piccolo schermo.

Ennesimo tentativo di body shaming

Indubbiamente essere vittima di offese, insulti e body shaming non è assolutamente una bella esperienza, ma non dimentichiamoci che i Vip devono mettere in conto anche questi problemi. Da quando Vanessa Incontrada li ha provocati, con la famosa foto senza veli pubblicata su una famosa rivista, la situazione è peggiorata.

Ancora si continua a insultarla e a prenderla di mira. Però lei non ha mai risposto perché non si risponde agli schiocchi, sempre meglio ignorarli. Ora a farla tornare sotto le attenzioni degli haters è una foto in cui la conduttrice si sta rilassando nel suo camerino, prima di andare in scena, sul set, senza nemmeno un filo di trucco. Indossa una larga t-shirt, che le arriva a metà coscia e fa delle smorfie allo specchio.

Dietro questa foto non c’è assolutamente né provocazione e nemmeno una qualche notizia eclatante. Vanessa era in attesa della truccatrice. Siccome era passato molto tempo, stava giocherellando con il cellulare ed ha deciso di mostrarsi in un momento quotidiano. Alla fine, nonostante sia struccata, è una bellissima donna, ironica e divertente.

Solo che questo è bastato per attirare nuovamente commenti sul suo aspetto che erano addirittura senza pietà.

Leggi anche: Chi è l’uomo che ha conquistato Ilary Blasi: finalmente il nome. Ex di due amate vip

Vanessa Incontrada in look “comodo”

I suoi sostenitori non l’hanno abbandonata. Anzi la foto “nature” è stata apprezzata perché la conduttrice è molto bella. Il suo look comodo, da “casa”, è piaciuto a tutti. Specialmente perché indossava una maglietta di un noto gruppo rock, i famosi AC-DC. Dopo questa rivelazione, Vanessa Incontrada ha dichiarato che era una fan e che ama indossare quella t-shirt quando ha intenzione di rilassarsi.

Leggi anche: Incinta a 42 anni: lo scoop sull’amatissima attrice italiana

Ora tanti commenti negativi sono stati cancellati perché è inutile che ci sia una pubblicità su questo comportamento di body shaming, nonostante non tardino ad arrivarne dei nuovi. Il lavoro dello staff social è continuativo per l’immagine della conduttrice tornata famosa e richiesta.

Per quanto riguarda il suo personale parere se è meglio rispondere o meno agli haters, Vanessa Incontrada li ignora, tutti e indistintamente. Magari è anche questo il motivo per cui si continua a provocarla.