Vanessa Incontrada rivela il suo sogno segreto, che poi è un semplice desiderio e la stessa ha spiegato che se arriva, ne sarà ben lieta. Di che cosa si tratta? Molti fan sono curiosi di scoprirlo.

Vanessa Incontrada rivela il suo sogno segreto: secondo le dicerie del web vorrebbe farlo a tutti i costi, ma di che cosa si tratta?

Vanessa Incontrada rivela il suo sogno segreto, che a quanto pare, almeno secondo il web, vorrebbe fare a tutti i costi. Nonostante infatti vi siano ultimamente dei rumor sulla sua crisi con il marito, a quanto pare lei sta passando un periodo di riflessione e non nega di volere un figlio.

Oltre a quello che infatti già ha, le piacerebbe, a sua detta, diventare di nuovo mamma. La stessa però ha anche fatto capire che la sua non è una ricerca eccessiva, cioè se arriverà, lei ne sarà lieta, ma se non sarà così, lei non ne farà un problema.

Le spiegazioni della conduttrice fanno chiaramente intendere che non è vero che la stessa vorrebbe una nuova maternità a tutti i costi, dato che infatti queste ultime sono solo le parole che i fan le hanno attribuito erroneamente.

Per adesso Incontrada sta passando un periodo in cui sta analizzando se stessa e sta come conoscendo meglio i suoi lati interiori. Circa la sua crisi con Rossano Laurini, con cui la showgirl sta insieme da anni e anni, ha lasciato intendere che le cose non vanno perché ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

La presentatrice infatti avrebbe detto che lei non è come Blasi o Hunziker, che riescono a parlare delle loro relazioni d’amore terminate e a dare notizia ai giornali in modo ufficiale. Piuttosto, lei preferisce tenere tutto per sé. Ovviamente quella di Incontrada non è una critica rivolta alle due Vip, ma solo un modo per far capire che anche lei è in crisi, ma che ritiene sia meglio non dirlo apertamente.

Leggi anche: Alfonso Signorini è innamorato: svelata tutta la verità

La riflessione

Come accennato, è un periodo di riflessione per la conduttrice, ma per adesso non smette di sognare anche un’altra passione e soprattutto ha dichiarato che sta passando un periodo di trasformazione che non sa dove la porterà e non sa che cosa accadrà nella sua sfera privata.

Leggi anche: Valeria Marini voleva farsi suora: la confessione che ha lasciato tutti senza parole

Quello che però sa è che tale analisi di se stessa la aiuterà prima di tutto a capire meglio che cosa vuole dal punto di vista amoroso, ma anche a comprendere meglio quali sono gli altri traguardi che intende raggiungere.