Il mondo di internet è tanto bello quanto spietato, soprattutto se parliamo dei social. Purtroppo è un universo complesso che molto spesso ti regala emozioni e gioie, ma altre ti pugnala alle spalle. Lo sa bene Vanessa Incontrada che ultimamente è al centro di attacchi e offese.
Qualsiasi cosa pubblichi o faccia, molti utenti l’hanno presa di mira e la showgirl ha confessato in un’intervista di rimanere molto male a causa di alcuni commenti davvero cattivi. Ma copriamo più nel dettaglio.
Vanessa Incontrada e gli attacchi social
Sappiamo tutti molto bene che quando si decide di esporsi sui social è possibile che ottenere consensi, così come critiche. Se il tutto rimane circoscritto nella critica, ma in maniera educata ci si può sorvolare anche sopra, ma quando subentra una forma di bullismo, maleducazione e offese non va bene.
Lo sa molto bene Vanessa Incontrada che ultimamente è al centro di critiche e offese per il suo aspetto fisico. Qualche settimana fa è apparsa una foto sui giornali in cui la ritraeva al mare ed era evidente che ha messo su qualche chilo. E quindi? Sui social si è scatenato un vero e proprio inferno in cui veniva derisa e offesa.
A parte il fatto che Vanessa Incontrada è bella così com’è, ma siamo d’accordo che non possiamo piacere a tutti. Questo però non dà il diritto di offendere e deridere. Ad ogni modo, qualche giorno dopo la showgirl ha postato un altra foto in cui si allenava in un parco. Ma in qualsiasi modo uno faccia, non va mai bene per quelli che definiamo “i leoni da tastiera”.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, che gaffe sul palco: il pubblico non ci può credere
Vanessa Incontrada risponde alle critiche
Il mondo dei social. Un universo interessante, divertente e affascinante, ma alcune volte si trasforma in un’arma che può colpire e fare molto male. Vanessa Incontrada lo sa molto bene perché al centro di polemiche, critiche e offese ci è finita lei. La showgirl ha più volte dichiarato di soffrire molto su quanto le viene detto sul suo aspetto fisico, ma ovviamente alle persone non interessa.
Leggi anche: Isola dei Famosi, avete mai visto Laura Maddaloni prima dei ritocchini: è irriconoscibile
Di recente ha postato una foto in cui corre e si allena nel parco e da qui si è aperto un mondo. C’è chi ha detto che è caduto il mito perché la donna si deve piacere così come è senza fare chissà cosa per apparire. C’è chi invece ha detto che fa solo che bene considerati i chili di troppo. Ma nonostante sia stata ferita, Vanessa ha risposto a tono cercando di smorzare gli animi.
Ha infatti detto che è una cosa alquanto strana che una persona decida di allenarsi un po’. Ovviamente in modo ironico. Ognuno di noi è padrone del proprio corpo e non è detto che la bellezza di una donna stia nella magrezza e nei muscoli scolpiti. Vanessa Incontrada è bellissima in ogni modo e non merita certe offese, così come nessun altro.
