La curiosa e alquanto riflessiva intervista di Vanessa Incontrada al Corriere della Sera, mostra finalmente quali sono i rapporti e le opinioni su Carlo Conti. La donna non si è mai espressa apertamente su questo conduttore, con cui ha lavorato, tant’è che si pensava che gli fosse addirittura antipatico.

Vanessa Incontrada ha avuto tante parole dolci e di ringraziamento per Carlo Bisio, un grande amico e compagno, sia nella vita vera che sul lavoro. Dunque siamo curiosi di scoprire cosa pensa di altri colleghi.

La conduzione di Music Awards

La presentatrice di Zelig ha incontrato e collaborato a lungo con Carlo Conti, quando ha avuto la proposta per il programma dei Music Awards. Una nuova esperienza che le dava la possibilità di avere una grande visibilità, ma perfino un nuovo modo per potersi rimettere in gioco con un nuovo collega.

In questo modo ha avuto modo di conoscere realmente chi fosse Carlo Conti. Vanessa Incontrada non usa parole vane. Inizialmente ha notato che lui era estremamente pignolo, attento ad ogni singolo dettaglio e capace di far ripetere una battuta anche 10 volte se non vedeva la giusta emozione che lui desiderava.

Inizialmente quindi non è che gli ha fatto una buona impressione, ma poi ha notato che Carlo Conti è solo preciso e pignolo. La sua filosofia è quella di cercare di provare e riprovare gli spettacolo, in modo che se ci sono degli imprevisti, si sia già pronti a trovare la giusta soluzione.

Però sa essere una persona alquanto piacevole perché, nonostante ti chieda molto sul lavoro, sa rispettare i tuoi limiti, esserti vicino e magari consolarti o spingerti nella giusta direzione. Il personaggio simpatico e sempre sorridente che si vede sul palco, è una facciata per il pubblico e per gli amici. Quando ci lavori insieme, dietro le quinte, lui chiede di essere un punto di riferimento, alle volte estremamente preciso.

Leggi anche: Luca Argentero svela il segreto sulla gravidanza della moglie Cristina

Opinione di Vanessa Incontrada su Carlo Conti

Riassumendo le parole di Vanessa Incontrada possiamo dire che lei reputa Carlo Conti un perfezionista, ma ha lavorato con personaggi perfino peggiori. Lei comprende che uno spettacolo, quando è live, può avere tanti imprevisti e se non si sa come reagire si rischia poi di mandare all’aria uno show di milioni di euro.

Leggi anche: Come ha reagito Belen quando ha saputo che Elodie è fidanzata col suo ex Andrea Iannone

Alla fine quindi Vanessa Incontrada ha analizzato questo conduttore e non nega che se si ripresentasse l’occasione, gli farebbe piacere lavorare con lui. Magari anche prendere un caffè insieme, da buoni amici, sarebbe d’aiuto. Dunque non ci aspettavamo questo lato nascosto al pubblico di Carlo Conti.

Change privacy settings
×